Quello che si cerca di fare è "aprirti gli occhi". Sajan è la dimostazione vivente (e come lui ce ne sono tanti) che lavoarare duramente, perseverare in una solo via (quella della rettitudine sportiva) da ottimi risultati. Sajan è molto bello; è armonioso e ricorda molto Zane. Vedi Quaglia ad esempio un fisico spettacolo che migliora di anno in anno con un braccio di 48 cm.Originally posted by bombato
armonioso infatti, ma nn potete pretendere anche certi volumi !!
...il classico bber grosso con 50 di braccio, ...bhè è è questione di gusti, è cmq dai, nn esagerare, nn c'è paragone, l unico difetto è l addome dilatato, ma nn ce l hanno tutti come ronnie coleman,![]()
![]()
per la mia foto...bhè ho dovuto appannarmi per raggingere quel volume, ora nn è che mi vedo tanto bello anchio, preferivo anchio prima, ma tanto so che in 6 settimane mi tirerò da gara...e allora farò 2+2 =![]()
![]()
![]()
questa è solo una fase, quel che conta è l effetto finale
Stiamo cercando di dire che il ragionamento che fai tu spesso è condizionato da ki racconta "la storiella" perKé a sua volta EGLI è una NULLITA'! Uno che non sa niente, poco disposto al sacrificio e soprattutto (il ke è peggio) uno che ha bisgono di preparare la gente per CAMAPARE.
Quindi indossa un cappotto di umiltà che è alla base della vità e ascolta la gente, impara, conforntati come facciamo tutti (persino chi ha vinto MOLTO come 4ca).
Non dare mai nulla per scontato. SI SBAGLIA SEMPRE. Ma l'errore sai dove sta? Nel non riconoscere gli errori![]()
Qui c'è tanta gente preparata che vive di questo Sprot.
Atleti nel vero senso della parola.
atleti
Ciao, Jarod

Segnalibri