Ho dato una rapida occhiata alla rete....
Imo,bassofondo,ti sei posto soltanto il problema del SI o del NO, perchè se avessi provato a farti un idea del come....beh,la prima cosa che salta all occhio è che l alimentazione andrebbe curata ancora piu maniacalmente..ma poi
Considerando che
+è illegale e quindi le informazioni che si trovano non sono attendibli al 100%
+c è veramente una marea di roba> farmaci, controfarmaci per combattere l effetto x,poi prendi un po di y per quell altro ecc ecc
+serve almeno una conoscenza in campo medico "intermedia" (se non avanzata)
imo è quasi impossibile (almeno che uno non c ha proprio una voglia enorme,per studiarsi tutta sta vagonata di roba,uno sforzo Titanico)
doparsi da soli e coscienziosamentesenza appunto essere seguiti da un medico
quindi,sono giunto alla conclusione che...piu che ciclo "sicuro" esiste in linea teorica il ciclo "coscienzioso" (del tipo > SO quello che sto facendo) che puo essere messo in pratica da un medico che si è fatto 2 cojioni grandi come una casa sull uso degli steroidi anabolizzanti
Scrivo questo post tra una studiata e l altra quindi se ho scritto boiate ditemelo che edito
edito aggiungendo che
non ho preso neanche in considerazione l idea di affidarsi a "quello grosso" o agli amici...non ci vuole un genio a capire che nessun spacciatore ti dira mai che la sua roba è una merd.a![]()

> farmaci, controfarmaci per combattere l effetto x,poi prendi un po di y per quell altro ecc ecc
)
senza appunto essere seguiti da un medico

Segnalibri