Questo più che un incontro di MMA sembra uno scontro tra King Kong e Paperino. Ora sono curioso di sapere come se la cava con un avversario serio e preparato.![]()
Questo più che un incontro di MMA sembra uno scontro tra King Kong e Paperino. Ora sono curioso di sapere come se la cava con un avversario serio e preparato.![]()
ma che categorie sono???
Era il DOPPIO dell'avversario!!
ma intende fare MMA seriamente??
Cattivissimo
-Where Eagles Dare-
wow, finalmente una nuova forma d suicidio...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come strongman è molto bravo, ma come combattente non mi piace (per adesso)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://www.youtube.com/watch?v=x6J4Ikhs5iA
questa è la fine che si fa a caricare a testa bassa, tipo rissa da bar. basta incontrare un avversario poco poco tecnico, ed eccola lì.
AHAHAAH! Sembra la tipica rissa Calabrese di capodanno!
Cmq sono contento che un atleta del genere si ripropone in questo sport, forse per € ma è cmq uno spettacolo!
"Belve"....Tyson si, era una belva...potente, veloce, tecnico...un cecchino. Quando ti entrava sotto(era un "in-fighter") erano cavolo amari. Proprio ieri ho visto un suo incontro dove schiva una serie di colpi a fila e BOM manda KO l'avversario. Una poesia.
L'altro...enorme, un po' goffo, dopato fino ai capelli, poco tecnico. Ora nell'MMA è pieno di questi bestioni. Vedi lo stesso Mauriusz, Lesnar, Kimbo Slice ecc....a me è un "mondo" ed un "modo" di combattere, che non mi piace per nulla.
Segnalibri