armonioso infatti, ma nn potete pretendere anche certi volumi !!Originally posted by RSVSilver
Bombato..hai visto che ti han mandato le foto in tanti?Tuttosommato hai visto che da natural si ottengono buoni risultati, ci va tempo come ha dimostrato sajan pero' hai visto che fisico armonioso e che qualità?Dai che è meglio un fisico del genere piuttosto che quello di b-builder con 50 di braccio e addome dilatato!
Ci son persone che si dopano che non raggiungono quel livello qualitativo manco a morire nonostante abbiano masse enormi.Sinceramente dalle foto che ho visto preferivo la tua forma fisica iniziale, quella in cui ci tenevi alla definizione..il fisico che hai adesso nonostante quei 10 kg rende meno.
.
...il classico bber grosso con 50 di braccio, ...bhè è è questione di gusti, è cmq dai, nn esagerare, nn c'è paragone, l unico difetto è l addome dilatato, ma nn ce l hanno tutti come ronnie coleman,![]()
![]()
per la mia foto...bhè ho dovuto appannarmi per raggingere quel volume, ora nn è che mi vedo tanto bello anchio, preferivo anchio prima, ma tanto so che in 6 settimane mi tirerò da gara...e allora farò 2+2 =![]()
![]()
![]()
questa è solo una fase, quel che conta è l effetto finale !!![]()

Segnalibri