visto che ti alleni 4 volte a settimana,cambia la suddivisione degli allenamenti.
potresti fare lun petto/tricipiti,mer dorso/bicipiti,ven spalle,sab gambe.
poi secondo me utilizzi troppe macchine se il tuo scopo è aumentare massa
visto che ti alleni 4 volte a settimana,cambia la suddivisione degli allenamenti.
potresti fare lun petto/tricipiti,mer dorso/bicipiti,ven spalle,sab gambe.
poi secondo me utilizzi troppe macchine se il tuo scopo è aumentare massa
Eh ragazzi non so....io faccio la scheda che mi ha dato l'istruttore....se volete darmi consigli li accetto volentieri.....
Un consiglio??? leggi il forum...esiste apposta anche per essere letto.
Ma ti ha inserito pure la gluteus machine?
Cmq vedo un bordello di macchine e come ha detto stefano niente fondamentali....non c'è squat, non c'è un rematore (almeno fatto come alzata principale), non c'è stacco, non c'è military press....bleah

Prima aggiusta l'alimentazione che mi sembra tutt'altro che a posto! La scheda è troppo inutile!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
scusa dargor ma tu come fai a sapere che tipo di alimentazione seguo????
Segnalibri