Benvenuto
Questo sito mai provato....provo a vedere
Benvenuto
Questo sito mai provato....provo a vedere
Come prezzi non è esagerato, ma c'è chi fa di meglio!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ho confrontato i prezzi con tutti gli altri siti italiani e devo dire che i prezzi di nutribodyshop sono i piu bassi...
e per alcuni prodotti è pari ai siti stranieri tipo prosport o prozis
quasi quasi domani ordino il mass tech (che è pure in offerta)e la glutam della nutrabolic
cmq,,,,vi darò il mio feedback![]()
Dopo molte ricerche io trovai nutrica.it e per quello che ci devo comprare risparmio moltissimo rispetto ai restanti shop, ho la spedizione 24H gratuita se supero 50€.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Ciao Dargor
conoscevo anche io il sito nutrica ma sinceremanete ha pochissimi prodotti
(in catalogo sono appena presenti 40 prodotti)
non mi sembra all'altezza di nutribodyshop che ha un catalogo di circa 1500 prodotti e prezzi scontati del 50%
cmq....ho già fatto ieri sera l'ordine :
- mass tech
- glutamina dymatize
- bcca optimum nutrition
- barrette eas
vi faccio saper come và
![]()
ciao, tranquillo il sito e ok!anche perchè a le migliori marche muscletech e bsn. io ti consiglio www.nutrica.it o citymuscle.com acquisto io e mai avuto problemi! specialmente nutrica che a ogni acquisto mi da shaker e t-shirt, cmq come marca ti consiglio BSN la usano anche i professionisti e in america e il più usato! e anche perche la uso io e come qualità,gusto,solubilità ecc.. e uno dei migliori! ho provato molte marche eas scitec nutrition,ultimate nutrition muscletech ma nessuno e paragonabile al bsn le proteine migliori al mondo!!! e solo i migliori la usano come ronnie coleman.
Ciao Dianabol
io fino a poco tempo fà acquistavo da prosport pagando in contrassegno mentre nutrica non ha pochissimi prodotti ed un catalogo scarso.
devo dire che con nutribodyshop.it
l'ho conosciuto grazie a dei ragazzi che vengono in palestra con me e si trovano da Dio
è italiano a prezzi quasi paragonabili a quelli esteri (naturalmente prodotti non notificati a parte)
inoltre consegnano in 24 h pagando con contrassegno
io ho acquistato e mi sono trovato ok
vi aggiorno sul mio acquisto su nutribodyshop.it
giovedi sera ho fatto un ordine
partito venerdi e
consegnato con SDA sabato mattina
acquistato MASStech, gluatamina Dymatize e barrette della Eas
tutto scontato del 45%
ottimo e mi hanno regalato una confezione prova di proteine Whey Interactive da 400gr
devo dire che il mio feedback è positivo
e sicuramente riacquistero di nuovo
![]()
Segnalibri