16 verticale:
Piero Pelù la definirebbe "boomerang". auhauhauhuah
Io ques'estate ho visto dei ragazzi di colore, venditori ambulanti...che non si allenano e che mangiano quello che capita...che era davvero grossi. La cosa allucinante è che erano muscolosi e tirati allo stesso tempo pur non facendo nulla. Boh...
@Tara:Non credo, mi ha detto di non prendere i bcaa e la creatina perchè le bombe fanno male... Non sa nemmeno di cosa parla.... Il problema è questo, noi ci spacchiamo il culo per ottimizzare ogni minima cosa... e arriva gente che con i pesi della chicco e con i tranci di pizza ci umilia
Ps: Sarà per questo che tu sei così grosso, alla fine sei vicino di casa degli africaniI geni si saranno mescolati!!
-Where Eagles Dare-
UAhuahauhauh maledetto, m'hai preso per una specie di afropugliese?
Cmq, prendila così: se x noi è così maledettamete frustrante il confronto coi neri, immagina come sia x i cinesi!!!
Cmq, pesi chicco e cibo ad cazzum non sono male...io lo faccio da anni e qualcosina l'ho messa addosso! uahuahauh
Da provare abbimaneto pump e junk food![]()
ad ognuno il suo...
molti neri sono veloci e potenti, alcuni molto resitenti, i cinesi sono agili e reattivi, noi bianchi siamo quelli che a calcio, tennis, nuoto, rugby, e tanti altri sport vinciamo sempre...![]()
Si, ma quale fattore influisce per permettergli di essere in quel modo?
call ci stai consigliando di lasciare stare i pesi e darci alle veline?
A parte la genetica, sull'alimentazione noi siamo un pò esagerati comunque, Cutler si scrive mangi in off season regolarmente hamburgher e patatine fritte eppure..
Segnalibri