Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Attualità.

Predefinito

Questi 3d sono pericolosi perchè poi mi sembra di fare la predica, perciò perdonami perchè non è così. Nè il mio tono deve sembrare quello del bravo padre di famiglia perchè dietro questo monitor c'è tutt'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Corona mi sta diventando simpatico!
    Quando si parla di quelle cose antipatiche da moralisti bacchettoni, censori che non capiscono i giovani e che hanno una mentalità arcaica, si usa una parola: degrado. Morale, se vuoi.

Il fatto che Corona ti stia diventando simpatico è un esempio del degrado della Società italiana.

Non voglio nemmeno entrare nel merito del personaggio, che considero un parassita nel vero senso della definizione e che in altri paesi sarebbe in galera senza tanti problemi.

Il punto è che prima... non ti era simpatico per qualche motivo, adesso inizia a starti simpatico. Perchè? perchè tu, come tutti gli appartenenti ad un gruppo di persone, non ragioni in senso assoluto ma relativo, confrontandoti con quello che c'è intorno a te.

Perciò, Corona alla fine è meno peggio di tanti, no? Meno peggio di un Marrazzo che usa l'auto blu per andare a trans, meno peggio di chi usa gli aerei di stato per i ca.zzi suoi, meno peggio di... il problema non è che esista un "meno peggio", ma che il termine di paragone, "peggio", si sposti.

Siamo così abituati allo sfascio che non lo vediamo più. E allora, "meglio di".

E alla fine, Corona diventa un modello di riferimento, uno "ganzo" che fa che ca.zzo gli pare e tromba le fich.e etc etc etc. Il problema del giochetto del relativismo è che alla fine non è tutto relativo.

Perchè per un Corona che arriva a meta, 100.000 aspiranti tali periscono nel viaggio, creando schiere di insoddisfatti lamentosi.

Il bello di questo giochino è che si applica a tutto, perchè tutto è marcio, in metastasi.

Darla via per far carriera ieri l'altro era negativo, ieri era un male necessario, oggi la prassi. In fondo, che male c'è, no? Ognuna è libera di fare ciò che vuole e se la topina fa fruttare money, perchè non farlo?

Vero.

Poi però, stranamente, tutti diventano degli antipatici bacchettoni quando la propria moglie, figlia, fidanzata, dovrebbe darla via per ottenere qualcosa. E' la prassi, no? Allora sono tutte tro.ie, le altre che lo fanno.

E tutti a dire quella parolina così antipatica che non piace a nessuno, retrò, demodè, da nerd con gli occhiali: "dovrebbero andare avanti le persone che meritano".

Il degrado. Affascinante...

Predefinito

Il kipple si moltiplica per entropia
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

ragazzi purtroppo non ho la pazienza e il tempo di leggermi tutti i post precedenti...ne ho letti alcuni...quelli piu corti

io corona lo stimo perche almeno non è un ipocrita, magari fa parte del personaggio, ma lui l'ha detto chiaramente che per soldi venderebbe anche sua madre...

E' il "robin hood" che ci meritiamo in questa repubblica delle banane.

p.s. per la srep non mi frega niente dei punti o dei quaratini rossi che rovinano l'armonia dei miei 100000000 di quadratini verdi...il fatto è che ci stava un insulto stupido e immotivato (tant'è vero che il mio credo politico è differente) e per di piu senza firma.

Predefinito

E'proprio questo che volevo dire.
    A me Corona sta sul caxxo come persona e come qualsiasi altro verme.
    Il fatto che io abbia detto che sta cominciando a diventarmi simpatico, non è per il suo modo d'essere così strafottente e "wannabe", ma semplicemente perchè ribatte senza paura a tutti quelli che vogliono "whitewash" il marcio che c'è.
    Altrimenti i miei modelli sono ben lungi dal somigliare a Corona!

Predefinito

Ora ho capito cosa intendi, ma mi stà sulle palle a prescindere dai barbari inglesismi
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ora ho capito cosa intendi, ma mi stà sulle palle a prescindere dai barbari inglesismi
    Ho usato "wannabe" perchè dire "sedicente" mi faceva troppo ridere.
    "Whitewash" invece l'ho scelto per inglobare nell'ordine: "insabbiare, tacitare, oscurare, secretare...".
    Ultima modifica di user_del87452; 16-12-2009 alle 09:50 PM