eeee abacus erano 4 i kg
comunque pensavo di avere un pò di DOMS per via del fatto che comunque non faccio più di 5-8 reps da una vita...invece zero totale, evidentemente il carico era un tantino tropppo esiguo
Aggiorno per dire che la nottata non è stata delle migliori, anzi... ho dormito poco a causa di crampi tremendi ad entrambi i bicipiti femorali!! da soli è veramente difficile riuscire a farseli passare se ti prendono forte!
Sono stato sveglio un'ora e poi muoversi nel letto era impossibile, ero costretto a dormire in posizione di iperstensione (non troppo comodo)
A un certo punto mi ero pure preoccupato perchè non risucivo a scendere dal letto...
Ritengo che l'aver fatto parecchio di più del solito come attività fisica (mancanza di gradualità dello stimolo), aver bevuto poco e sudato tantissimo (reintegro idrosalino insuffciente) unite a un discreto lavoro in accorciamento degli ischio-crurali mi abbia portato a questa situazione "crampesca".
D'ora in poi starò più attento alla quantità del bere e mi farò un circuitino di stretching prima di andarmene a letto.
ah bè fisicamente continuerò a darci dentro il più possibile!
@abacus: il corso di ieri era di power & athletic training: esercizi a corpo libero, percorsi, corsa e cose così![]()

Segnalibri