Toh...il redivivo!!
Hai finito di stare in mezzo a cammelli e dromedari??![]()
Toh...il redivivo!!
Hai finito di stare in mezzo a cammelli e dromedari??![]()
Dopo circa 2 mesi di totale inattività + alimentazione ad caz.zum (e ovviamente 0 integrazione), oggi faccio il mio ritorno mesto in palestra. Il tempo è tiranno, e purtroppo d'ora in avanti dovrò trovare il modo di escogitare allenamenti brevi (max 40') da fare in pausa pranzo, perchè la sera è diventata impraticabile per una serie di motivi.
Oggi rientro con:
- SS piana: 2 serie risc. + 4x5@77kg + lat prona: 2 serie risc. + 4x5@65kg
- SS distensioni manubri su inclinata 4x6@20kg + rematore manubrio 4x8@22kg
- SS croci ai cavi alti 2x12@25kg + pulley triangolo 2x12@45kg.
Ovviamente oggi la programmazione non esisteva, tornavo dopo 2 mesi e avevo solo voglia di fare quello che più mi piace (petto/dorso) e respirare di nuovo l'aria della palestra. Carichi non altissimi ma neanche carichini da rientro, però la voglia era tanta e allora ho provato a vedere cosa sarebbe successo. Pregusto già i doms che seguiranno, e domani via di gambe e spalle!![]()
l epifania tutte le feste porta via...ma ci riporta kilgore!!![]()
Mi mancavate sia voi che il forum..!![]()
EDT Ale...EDT!
Grazie del consiglio, Marco, ho letto qualcosa a proposito dell'EDT qui sul forum, sembra bello tosto..
Se non sbaglio l'hai provato anche tu: come ti sei trovato?
Io lo provai in un contesto particolare e, con il senno del poi, sbagliato. Quando le Kcal sono alte non ci sono problemi e può essere la soluzione ideale in una situazione come la tua dove il tempo scarseggia.
Ho buoni feedback su una persona che seguo che per lavoro ha pochissimo tempo...diciamo che è un buon conditioning.![]()
Segnalibri