I giornali chiedono soldi PER PUBBLICARE le notizie. La differenza dove sta?
Sabato e domenica il TG5 ha fatto 2 servizi da un outlet di Fidenza. Credi lo abbia fatto gratis?
E tutti gli altri TG?
E poi Corona ha ragione quando dice che se va dentro lui, devono andare dentro anche quelli del caso Marrazzo, ecc...
Anche io sto rivalutando Corona, prima mi lasciavo molto condizionare dal personaggio che vuole interpetrare.
Pero' una cosa è certa, che ne i media ne altri ci hanno spiegato bene le cose come stanno.
Il lavoro dell'agenzia di Corona, da quello che ho capito, era prelevare (pagando) servizi fotografici dai paparazzi per poi venderli al miglior offerente. Se corona ha chiamato i diretti interessati, dicendogli guarda io ho queste foto che hanno un valore di mercato, per me puoi acquistarle tu (con tanto di contratto e ricevuta fiscale) oppure le vendo ai giornali; non ci vedo nulla di strano.
Bisognerebbe capire le telefonate come sono state, se minacciose, pacifiche o quant'altro per giudicare. Ma sicuramente resta il fatto che nella sostanza non è reato quello di vendere le foto al miglior offerente, lo fanno tutti, bisognerebbe capire la forma!!!
E siamo ancora costretti a vedere queste porxate : http://www.youtube.com/watch?v=G2ful...eature=related
Beh,se l hanno condannato a 3 anni..un santo e una povera vittima non è![]()
io l avrei condannato solo per come si è presentato in tribunale
si crede tony montana ]#
io spero almeno che per 3 anni ce lo togliamo dalle........
pero neanche io ho + fiducia nella giustizia italiana![]()
I Tg mediset sono peggio di quelli Rai, ovviamente una TV privata al servizio di un partito politico non potrà essere altro che non un mezzo di propaganda. Se i soldi arrivano da LUI i sevrizi saranno per LUI
Poi i Telegiornali non sono nemmeno da considerarsi una branca del giornalismo, sono un mero elenco di fatti. Il giornalismo stà nel commento, nell'investigazione e nel coraggio, non nella cronaca.
Sono poche le testate che si possono considerare serie in Italia. Una che ora mi piace molto è "Il fatto Quotidiano" di Padellaro ae esempio.
@Caso marrazzo: Non confondiamo i ricattini beceri di Corona con il caso Marrazzo, mi stupisco di te Branco (pensavo andassi più a fondo), li sono morti ammazzati 2 testimoni, sono implicati i carabinieri, ma malavita, politici e probabilmente i servizi segreti. Vedrai che troveranno 2 o 3 capri espiatori e insabbieranno il tutto. Quella storia è MARCISSIMA, sembra di leggere "American Tabloid" di James Elroy!
Segnalibri