Bombato..hai visto che ti han mandato le foto in tanti?Tuttosommato hai visto che da natural si ottengono buoni risultati, ci va tempo come ha dimostrato sajan pero' hai visto che fisico armonioso e che qualità?Dai che è meglio un fisico del genere piuttosto che quello di b-builder con 50 di braccio e addome dilatato!
Ci son persone che si dopano che non raggiungono quel livello qualitativo manco a morire nonostante abbiano masse enormi.Sinceramente dalle foto che ho visto preferivo la tua forma fisica iniziale, quella in cui ci tenevi alla definizione..il fisico che hai adesso nonostante quei 10 kg rende meno.
X Flexer: il tizio delle prime tre foto è in gara (tirato, abbronzato, lucido e ha anche pompato un po' dietro il palco), non puoi paragonare me a lui..in quella condizione se va bene ci stai 2-3 settimane dopodichè schiatti, io cerco di avere un fisico asciutto tutto l'anno..quella in foto è la mia condizione abituale, mi prendi un giorno a caso anche durante le abbuffate di natale e ho sempre l'addome in vista. Se mi tiro il tizio in foto (cha ha pure 40 anni e chissàquanto di allenamento) lo rovino..ha delle brutte forme,non è tanto la massa o la definizione che gli mancano (si parla sempre di natural).

Segnalibri