Non sto dicendo che non sperimenterai nessun effetto collaterale usando la roba altamente androgena. Dipende interamente da come il tuo corpo reagisce ai tipi differenti, ragazzi la scelta è massiva. Ho allenato 16 primi posti e 11 secondi posto negli ultimi due anni, tutti usando tipi differenti.

Dovete trovare la miglior scelta letteralmente attraverso prove ed errori. Ci sono molti campioni professionisti la fuori che usano bassi androgeni tutto l’anno senza problemi. Ce ne sono altri che stanno sugli alti androgeni tutto l’anno senza problemi.

Quelli che hanno problemi, semplicemente sovra abusano della roba. Nessun rispetto. Fare così è il modo per avere problemi. Conoscete il tipo di testa di *****. Non si allenano mai, prendono dosi massicce di roba, diventano grassi e stupidi fino ai piedi. La loro idea è di sembrare duri e intimidire chiunque sia più piccolo di loro, garantito. Quello che non capiscono, a causa del loro cervello rimpicciolito, è che così si faranno male. Usare la roba senza stimolare per niente nessun tessuto muscolare porterà tutti gli effetti collaterali a cui loro non riescono nemmeno a pensare.

Riassuntino: lui usa i gadget e sta bene. Ok, ci credo. Perché stanno bene, lui e gli altri smart abuser? Perché non sovra abusa, è attento. Ma, cazzarola, qualcuno ha capito come si fa a stare attenti? Per me stare attento è guardare a destra e a sinistra quando attraverso le strisce, per un altro è controllare bene il paracadute prima di buttarsi.

Va bene, lui sta attento.

Però non è che non ci sono effetti, qualcosa ci sarà, perché è una questione di dose, durata, MA ANCHE, alla fine, di come ognuno di noi reagisce alle medicine. Perciò, sono necessari una serie di prove ed errori.

Uno “è attento” e parte con poco, poi incrementa. Capito il trucchetto? Si prova, se si sta “un po’ male” si cambiano i dosaggi.

Notate poi chi siano quelli che si fanno male: quelli che non capiscono un *****, e vogliono diventare grossi senza allenarsi. L’approccio è tipicamente americano: on quelli che ottengono, off quelli che si fanno male, perché totalmente deficienti.

Forse, dico forse, esisterà anche qualcuno che fa tutto bene e ottiene una randellata nei denti, o quanto meno uno schiaffo. Forse. O forse quelli che si fanno male sono “the other guy” di Montana, gli altri, sempre gli altri.

Ora capisco il senso dei cicli “beginner” e “advanced”. Grazie amico, avevo la soluzione sotto gli occhi e non ci ero mai arrivato! Il beginner inizia con poco non tanto perché ha possibilità di ottenere molto le prime volte, ma perché così può vedere come reagisce, quali sono le sue affinità con i farmaci, beccarsi qualche side lieve e agire.

Poi, via via, incrementerà i dosaggi avendo esperienza di come reagisce e piano piano diventerà “advanced”. Ha “rispetto” di questa roba, così non si fa male. Gestione degli effetti collaterali, ragazzi! E questa viene con l’esperienza. Esperienza che passa da una serie di errori, come in tutte le cose.

Libercolo negativo, ma illuminante.

Complete Steroid Handbook 2004 edition

Un po’ vecchiotta, ma per me va bene lo stesso e non voglio fare come quelli che installano Office 21557 perchè è più complete di Office 2003, pur utilizzando come funzionalità evolute di Word il grassetto e il corsivo.

Diciamo che questo è un Bignami delle bombe, ma come tutti i Bignami non permette di sicuro prendere 8, al massimo 6 meno. Come e dove farsi le iniezioni, c’è una fotina interessante dell’effetto raccapricciante di un ascesso al gluteo, una specie di enorme cratere di tessuto mancante, non voglio nemmeno pensare a quanto doloroso possa essere stato. Qualche foto dell’acne, delle smagliature, il disegno di un pene per dare l’idea dello shrinking dei testicoli che ha attirato l’attenzione degli altri pendolari facendomi passare come un bombarolo perverso.

Alcune cose carine tipo la carta di utilizzo degli steroidi, una tabellina con sulle righe i prodotti e sulle colonne cose tipo se è per la massa, se è tossico, se è per dimagrire, se esiste contraffatto. Negli incroci i voti. Gli americani sono spettacolari, in questo. Pragmatici fino al midollo.

Nelle ultime pagine dei metodi per estrarre non so che cosa per produrre non so cosa altra cosa con un procedimento simile a quello del piccolo chimico. Il punto è che vengono descritte, con le foto, le fasi del processo per creare materiale iniettabile, mettendo in forno i preparati intermedi o scaldandoli sui fornelli, riempiendo con delle siringhe il contenitore da cui poi estrarre la dose per la puntura. Io dovrei infilarmi su per una chiappa della roba che ho scaldato nel forno? Mmmmm non mi sembra una idea da furbi.

Anabolic steroids 2005

Scritto abbastanza bene, e completa il quadro dato dagli altri (ad esempio ho capito perché il testosterone non è libero ma legato al SHBG, Sex Hormone Binding Globuline e all’albumina), in più ha tutto un capitolo sulle etichette dei prodotti in modo da capire se un prodotto è falso o meno.

Un problema, infatti, è la presenza di fake cioè contraffazioni. Prodotti che sono una versione finta, annacquata o proprio altro rispetto ai prodotti veri. Voi acquisterete prodotti senza ricetta, e sta a voi gestire la fornitura: la probabilità di ottenere roba finta o ***** non sterile non è mai zero.

Ok, basta

A questo punto ho scaricato molto altro, ma alla fine… basta, solita roba, tutto uguale: cosa sono gli steroidi, elenco prodotti, possibili cicli intesi solo come pure ipotesi speculative, varie ed eventuali. Saturazione completa.

Comunque, questa roba alla fine mi è rimasta tutta sui coglioni, tutta. Mi raccomando, se volete leggere non date soldi a questa gente.

Francamente, dalla lettura di tutto questo il mondo degli steroidi mi sembra una assoluta follia, un intrugliare come un piccolo chimico in pieno delirio di onnipotenza, creando pozioni che vanno a toccare quanto di più delicato esista nel nostro corpo, l’assetto dei messaggeri che inviano le istruzioni di costruzione e distruzione del nostro corpo. Ampolle magiche o mele avvelenate?

Gente che vive di farmaci, che basa la sua esistenza sui farmaci, sulla gestione degli effetti dei farmaci, sull’alimentazione più adatta alla massimizzazione degli effetti dei farmaci, su come smettere l’uso dei farmaci, su come allenarsi per ottenere risultati dai farmaci, su come procurarsi i farmaci, su analizzare il proprio sangue per vedere come i farmaci l’hanno alterato. Drugs, drugs, drugs. Che palle… maniacalità per maniacalità, preferisco le mie, allora. Almeno, mi diverto di più.

Ok, sto esagerando, però non posso non pensare che gente del genere, alla fine riesce a stare solo con persone simili, creando dei gruppi chiusi dove chi è fuori è della serie “voi non potete capire”, creando dei clan che amplificano, al loro interno, questo stile di vita creando delle nuove regole di convivenza.

Voglio comprare un po’ di roba

Per rendermi conto dei costi di questa roba, faccio una bella tabellina con Excel dove riporto tutto il ciclo del primo anno per lattanti descritto in Chemical Muscle Enhancement.

Inizio a navigare scrivendo “buy steroid”, rimbalzo un po’ a destra e a sinistra fra siti luccicanti, foto di dottori, animazioni flash e riesco ad arrivare su un catalogo tipo Herbalife con le marche ed i prezzi.

Tutto molto lindo e pulito, niente cose raffazzonate, ma canali https sicuri, pagamento con carte di credito, gadget. Prodotti, come possono essere profumi o accessori per il PC. Faccio due conti, ecco il risultato.

Questa roba… costa. Poco, molto, ognuno di noi stabilisce un valore a tutto. Però l’impatto è non indifferente. Ok ok ok, un niubbo delle bombe come me sicuramente non conosce i trucchi, non conosce le dritte, si rivolge ad internet e non a quelli “capisciammè che posso farti avere la roba buona”.

Ma poiché viviamo nel mondo reale dove nessuno dà niente per niente, posso aver sbagliato di 200 euro, non di 2000.