certamente, la mia infatti era una misuarazione nn tanto x vedere in 25 giorni se la massa grassa era cambiata, ma è stato x fare un punto di partenza diciamo,poi chiaramente 900 g possono essere dipesi da tantissimi fattori non discuto la mia domanda se aumentare le calorio o meno era dovuta al fatto, e alla curiosità anche,di capire se potevo spingermi più in là leggermente x ottimizzare ulteriormente il lavoro,se non fai dei tentativi non capirai mai come risponde il tuo fisico,dato che generalmente esistono si delle linee guida x tutti, ma che comunque ogni soggetto è a sè e che quindi si può e si deve cercare le soluzioni migliori!

ti informo tra l'altro che ora x dire in 15 giorni ho preso 200g di peso, pesandomi io una volta ogni settimana guardo un grafico sulla medio lunga distanza non tengo di riferimento ogni singola pesata, e la prossima plicometria ho intenzione di farla fine gennaio x vedere come và.
tra l'altro ora ho intenzione di aumentare leggermente le cal giornaliere almeno nei giorni nei quali esco in bici,dato che con l'arrivo del freddo si brucia sicuramente di più quindi come detto post wo. e forse colazione aumento un pò le cal poi vedo come và!
ciao