Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Super massa per le gambe!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hersfeld Visualizza Messaggio
    anzianitą di allenamento?
    problemi alle ginocchia/schiena?
    massimali?
    perchč il multipower?
    mangi?
    le alleni 2 volte alla settimana?

    non ho nessun problema nč alle ginocchia nč alla schiena, faccio gli esercizi al multipower per paura degli infortuni (ho provato a fare lo squat a corpo libero ma mi faceva venire mal di schiena!)

    mi alleno da 2 anni circa... mangio il giusto (prendevo intergratori ma ho smesso dato che mi appesantivano troppo)

    Le gambe le alleno 1/2 volte a settimana... dipende dal tempo che ho! Non vivo per la palestra!

    Per quanto riguarda i massimali, di squat penso di poter fare molto piu di quello che sto facendo ma sto aumentando gradualmente... ho molta paura di infortunarmi con quest'esercizio!

    Di pressa riesco a fare 3 colpi con 110 / 120 kg

    di affondi 3 colpi con 50

    polpacci idem

    di

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    se con lo squat a corpo libero ti faceva male la schiena avresti dovuto rivedere l'esecuzuione che sicuramente era sbagliata.
    io ti consiglio di allenarle una volta a settimana ma allenandole bene.
    inserisci gli stacchi
    fossi in te abbasserei le ripetizioni dello squat a 6 e aumenterei le serie a 4.la pressa poi secondo me dopo uno squat fatto bene puoi anche evitarla di fare.(metti una leg extension al massimo)
    comunque non vivrai per la palestra come č anche giusto che sia,ma per avere risultati in questa disciplina devi avere molta costanza e pazienza

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. Cosa sono i Super Set o Super Serie ?
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2013, 10:10 AM
  3. SUPER Alimentazione SUPER MASSA!
    Di MHz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-08-2013, 06:13 PM
  4. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  5. 8x8 per una super-massa
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-2004, 03:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home