Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Plovelbio Cinese

Non fatemi parlare parte 2

- TE METTO 'N DITO 'N BOCCA, UNO AR CULO E TE SCIAQQUO COME 'NA DAMMIGGIANA: vedi sopra
    - TE DO' 'NA CRICCA 'N FACCIA: rivedi sopra
    - TE GIRO COME 'NA TROTTOLA CHE QUANNO TE FERMI I VESTITI SO' PASSATI DE MODA: tramite un'abrasione maxillofacciale ti procuro un movimento rotatorio durevole nel tempo
    - TE FACCIO DU' OCCHI NERI CHE SE TE METTI A MASTICA' ER BAMBU' ER WWF TE PROTEGGE: ti sto per fare due vistosi ematomi sugli occhi
    - TE DO' 'N CARCIO AR CULO CHE SE PER ARIA NUN TE PORTI DA MAGNA' TE MORI DE FAME: la potenza del mio piede è direttamente proporzionale all'irritazione dovuta alla tua presenza
    - TE STRAPPO 'N BRACCIO E TE LO METTO PE' CCRAVATTA: se continuerai a non star fermo con le mani le con-seguenze saranno terribili
    - ME TE METTO 'N TASCA E TE MENO QUANNO CIO' TEMPO: indica disprezzo per la consistenza fisica dell'avver-sario
    - TE DO' 'NA CRICCA SUR PETTO CHE TE FACCIO VENI' 'A NICCHIETTA PER CONTATORE DER GAS: ti faccio così male da lasciarti il ricordo
    - TE FACCIO 'N CULO COME 'N CASALE/'N CESTO: ti faccio un sedere grande come...(espressione indicante l’entità delle violenze a cui verrà sottoposto il maltrattato)
    - T'ARIVORTO COME 'M PEDALINO: ti rigiro come un calzino
    - TE SFRAGNO ER GRUGNO: ti spacco la faccia
    - TE PJO A CAPPELLATE/PISELLATE SU'E GENGIVE: ti prendo a ceffoni
    - C'HAI LI CAMPANELLI AR CULO: ti troverò ovunque andrai seguendo il tuo tintinnio (da intendersi come una minaccia)
    - TE DO' 'N CULO E FOCO AI CAPELLI: ti sodomizzerò incendiandoti le chiome per procurarti un dolore insoppor-tabile
    - SÓNA SULLA PANZA DE TU' MADRE GRAVIDA, COLL'OSSA DE LI' MEJO MORTACCI TUA: pesante insulto finaliz-zato al coinvolgimento del maggior numero possibile di parenti vivi, morti e nascituri
    - T'ATTEGGI, T'ATTEGGI MA SUR ***** MIO NUN CE SCUREGGI: “non darti troppe arie che con me non attacca”
    - BUTTAJELO AR CULO: incitamento ad aggredire qualcuno ovvero a superarlo in una competizione
    - TE POTESSI RISVEJA' FREDDO: spero fortemente che tu possa morire
    - TE DO 'N *****TTO CHE TE FA' GIRA' LA TESTA COSI' DOPO I BRUFOLI TE LI STRIZZI CO'N CÓRPO DE TACCO: se non te ne vai potrei non rispondere più delle mie azioni
    - TE DO' 'NA CAZZATA/MAZZATA SU'LA SPALLA CHE TE FACCIO FA' LA VIA CRUCISE: pagherai lo sgarbo che mi hai fatto con pene pari a quelle di Cristo sul Calvario
    - L’ANIMA DE LI MORTACCI TUA E DE CHI NON TE LO DICE CO' 'NA MANO ARZATA/'N DITO AR CULO/SARTELLANDO: brutale forma di rimprovero
    - FATTE LA MAPPA DE LI' DENTI, CHE MO' TE MISCHIO: ti prendo a ceffoni
    - TE CACCIO TRE DITI 'N CULO E TE SCARAVENTO SU LI' BIRILLI COME 'NA PALLA DE BULING: se non la smetti di importunarmi sarò costretto a prendere provvedimenti poco puliti
    - SI' TE PIJO TE SDRUMO: se hai a cuore la tua salute, evita di passarmi accanto
    - VE FAMO/V'AVEMO FATTO LI BOZZI: la nostra superiorità è (stata) notevole
    - TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO: provo il desiderio di arrecarti del non meglio specificato dolore fisi-co
    - RIDI SU 'STO *****/SU 'STA CEPPA/SU ‘STA NERCHIA: risposta retorica da rivolgersi ad una persona intenta a manifestare gioia per un evento considerato poco piacevole dal diretto interessato
    - TE STACCO LE BRACCIA E TE CE MENO: provo un incontenibile desiderio di picchiarti
    - TE STACCO 'A CAROTIDE E TA 'A METTO 'N MANO: ulteriore forma di incivile minaccia
    - TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE TE CE LASCIO DENTRO 'A SCARPA: il mio piede sta per raggiungere violente-mente le tue natiche
    - SI' TE PIJO TE SMONTO COME 'NA RADIOLINA: potrei procurarti delle gravi lesioni ossee femorali
    - TE DO LI SCHIAFFI A DUE A DUE FINCHE' NUN DIVENTENO DISPARI: ti faccio male all'infinito
    - TE DO' 'NO SCHIAFFO CHE 'R MURO TE NE DA' 'N'ALTRO: percuoterò il tuo viso con una tale forza che riceve-rai una spinta uguale e contraria dal muro accanto a te
    - TE DO 'NA PIZZA 'N FACCIA CHE QUANNO RICASCHI LI VESTITI TUA SO' PASSATI DE MODA: verrai percosso violentemente sul volto in modo talmente inurbano da farti aleggiare in aria
    - TE MANNO A 'FFANCULO COLL'ELASTICO, COSI' QUANNO ARITORNI TE C'ARIMANNO 'N'ARTRA VORTA: doppio, simpatico invito a darsi a gambe levate
    - TE DO 'NA PIZZA CHE TE CHIUDE COME 'N PASSEGGINO CHICCO: ti prendo a ceffoni
    - TE DO 'N'APERTA CHE T'ARISVEJI A CAPODANNO COI BOTTI: verrai percosso così tanto che solo i fuochi d'arti-ficio ti risveglieranno
    - SI' TE METTO LE MANO ADDOSSO TE RIDUCO COME ER PUZZLE DELLE MERENDINE: ti consiglio di starmi alla larga
    - TE DO 'NA PIZZA CHE T'AROTOLO COME 'NA GIRELLA MOTTA: sto per darti un ceffone che ti farà girare ripetu-tamente attorno al tuo asse
    - SI' TE METTO LE MANO ADDOSSO, PE' RICONOSCETE TE DEVONO DA PIJA' LE IMPRONTE DIGITALI: dopo che ti avrò percosso ripetutamente e pesantemente, i tuoi connotati saranno fortemente confusi
    - ME TE 'NCULO A PASSO DE CAMMELLO/CANE: ti farò davvero del male
    - TE PIJO PE 'NA REKKIA E TE SVENTOLO COME 'NA BANDIERINA: ti faccio molto male
    - ME FAI 'N PIPPONE/'NA PIPPA A QUATTRO MANI: non ho nessun timore di te
    - FATTE 'NA PADELLATA/CARTOCCIATA DE CAZZI TUA: non immischiarti in faccende che non ti riguardano
    - SE LI STRONZI VOLAVANO TU MADRE TE DAVA DA MAGNA' CO' LA MAZZAFIONNA: non sei il massimo della simpatia
    - C'HAI PIU' COMPLESSI DER CONCERTO DER PRIMO MAGGIO: dicesi di persona che si fa molti problemi inutili
    - MICA T'HO DETTO COTICA: non mi è parso di averti offeso in modo tale da provocare una simile reazione
    - TE SPANO ER CULO: desidero farti del male
    - TE STACCO LE GENGIVE A MOZZICHI: mi hai fatto adirare a tal punto che utilizzerò su di te un colpo particola-re che non deve essere assolutamente confuso con un bacio appassionato
    - TE STACCO LE PALLE E CE GIOCO A STECCA: ennesima fantasiosa minaccia di atroce dolore fisico
    - TE FACCIO 'N CULO COME 'NA CASA/COME 'NA CAPANNA/COME 'N DIRIGGIBBILE/COME 'NA MONGORFIERA: le mie percosse ti faranno soffrire alquanto
    - E' ARIVATO FRA-CACCHIO/FRA-***** DA VELLETRI: dicesi di persona sbruffona
    - TE DO TANTE DE QUELLE BOTTE/SVEJE CHE TU MADRE NUN TE RICONOSCE PIU' MANCO DA LA PUZZA DEI PIEDI: ti picchio a tal punto da renderti irriconoscibile
    - TE DO 'NA PIZZA CHE PE STACCATTE DAR MURO TOCCA CHIAMA' MAZINGA: sto per danneggiare definitiva-mente il tuo fisico
    - SE NUN TE SBRIGHI ANN'ATTENE T'ACCARTOCCIO COME 'N FOJO DE CARTA VELINA: potrei seriamente ledere la tua integrità fisica senza sforzarmi troppo
    - TE GONFIO E POI TE SCOPPIO: minaccia di violenza fisica addolcita da una deflagrazione simile a quella di un palloncino
    - TE FACCIO DU' OCCHI A PALLA CHE SI' VAI ALLO STADIO TE TOCCA GUARDA' 'A PARTITA COLL'OCCHI CHIUSI SINNO' TE PIJANO A CARCI 'N FACCIA: ho intenzione di provocarti un trauma ai bulbi oculari
    - STO COSI' 'NCAZZATA CHE LI GLOBBULI ROSSI ME STANNO A EVAPORA': mi ribolle il sangue per l'arrabbiatura
    - TE FICCO DU' DITI NER CULO, TE APRO COME 'NA BOLLETTA DER GAS E ME TE LEGGO L'INTESTINO: tramite la sodomia, voglio risvegliare l'aruspice (indovino che legge il futuro nei visceri degli animali sacrificati) che è in me
    - TE FICCO 'NO YO-YO AR CULO E POI TE CARCIO IN ARIA COME 'N'AQUILONE: voglio tenerti sotto controllo
    - TE DO 'NA PIZZA CHE PE STACCAMME LA MANO DALLA TUA FACCIA DOVEMO CHIAMA' ER FALEGNAME: non co-stringermi a passare alle vie di fatto
    - TE CRICCO LA SPINA DORSALE CHE PE STA' DRITTO TE DEVI FA 'N CRISTERE DE CEMENTO: ho intenzione di renderti inoffensivo
    - TE METTO 'NA MANO AR CULO E TE PORTO A SPASSO COME 'N CREMINO: voglio dimostrare a tutti la mia su-periorità nei tuoi confronti
    - LAZZIALE: il peggior insulto concepibile nella Metropoli Periferica
    - DEVI SOLO CHE ABBOZZA': è impensabile che tu possa reagire ai miei soprusi
    - M'HAI FATTO SCENDE TARMENTE TANTO LI COJONI CHE POTREI FAJE FA ER GIRO DER COLLO E USALLI COME SCIARPA: la tua presenza mi ha sfinito
    - ME STAI VERAMENTE A STRESSA' ER *****: guarda che se continui così non ti darò più ascolto
    - M'HAI FATTO LI COJONI A PEPERINI: mi hai rotto le scatole così tanto che i testicoli son diventati come i "pe-perini" (tipica pastina in brodo della Barilla)
    - 'N TE SPUTO, CHE T'AMPROFUMO: del tuo dir poco mi cale
    - TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE PE' RIDAMME LA SCARPA TE DEVI PIJA' 'NA PURGA: non insistere ad infasti-dirmi perché potrei diventare violento
    - T'APPOGGIO 'NA MANO SULLE CHIAPPE, TE 'NFILO ER DITO MEDIO AR CULO E TE TIRO COME 'NA PALLA DA BOWLING: ti do una leggera spintarella sul tergo in modo da farti finire supino
    - M'HAI SCUCITO LA FODERA DER *****: mi hai palesemente seccato
    - CACATE 'N MANO E DATTE 'NO SCHIAFFO: prima che io ti metta le mani addosso ti esorto a farlo da solo
    - SI' TE PIJO T'AROVINO/TE CORCO: se riesco ad acciuffarti sarò costretto ad usare maniere poco gentili
    - TE DO 'NA PIZZA 'N FACCIA CHE NUN TE RESTAURA MANCO MICHELANGELO: ti sto per sfregiare il volto irri-mediabilmente
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito parte 3

- SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI: le mie mani si stanno orientando verso di te per pro-vocarti un dolore incommensurabile
    - TE STACCO LI DITI E CE GIOCO A SHANGAYE: mi hai fatto arrabbiare
    - SEI POPO DA 'A LAZZIO: cos'altro ci si potrebbe aspettare da una persona con interessi sportivi come i tuoi?
    - TE DO 'N CARCIO SULLE PALLE CHE TE NE MANNO UNA PE' SACCOCCIA: minaccia fatta da un (non necessa-riamente) appassionato di biliardo
    - TE STACCO 'NA TIBBIA E CE SÒNO ER FLAUTO: esplicita intenzione di testare l'armonicità di alcune parti del-l'esoscheletro
    - SI' TE POGGIO 'NA PALLA SULLA MANO TE FACCIO VENI' L'ERNIA: non importunarmi oltremisura
    - TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE TE FACCIO ARIVA' LE CHIAPPE SULLE SPALLE: la mia pazienza è giunta allo stremo
    - TE PIJO PE' LE RECCHIE E TE SGRULLO COME 'N TERMOMETRO: smettila di importunarmi perché oggi sono adi-rato
    - TE FACCIO CACA' A TOPPE COME LI SOMARI: se ti metto le mani addosso le conseguenze potrebbero essere prolungate nel tempo
    - SI' NULLA FAI FINITA TE PARCHEGGIO 'N 39 DE PIEDE AR CULO: se continui su questo tono mi vedrò costretto a reagire
    - TE DO 'NA RAFFICA DE SCHIAFFI: riscalderò i palmi delle mie mani sulle tue guance
    - TE PIJO PE' LE RECCHIE E T'ARZO COME 'NA COPPA CAMPIONI/UEFA: se proprio lo desideri, posso elevare la tua posizione
    - TE SVITO ER CRANIO E TE CAGO 'N GOLA: attento a te che potrei inalberarmi
    - SI' TE PJO TE SDILABBRO/SDIPANO: è meglio per te che io non riesca ad acciuffarti
    - TE DO 'NA PEZZA CHE PE' DATTENE N'ARTRA TE DEVO CORE APPRESSO: se arriviamo alle mani ti scaglio con forza lontano da me
    - TE STRAPPO L'OCCHI E ME CE RILASSO: potrei usare i tuoi bulbi oculari come palline antistress
    - TE DO 'NA CRICCA 'N FACCIA CHE TE CRINO COME ER TITANIC: un mio eventuale cambiamento d'umore nei tuoi confronti potrebbe portare a brutte conseguenze per la tua incolumità fisica
    - TE DO 'NA PIZZA 'N PETTO CHE TE CE FACCIO VENI' 'A NICCHIA PE' LA MADONNA: il colpo che ho deciso di darti ti procurerà, oltre ad un dolore indicibile, anche danni fisici perenni
    - TE STIRO LE RECCHIE COSI' QUANNO DICI DE "NO" TE PIJI A SCHIAFFI DA SOLO: nel provocarmi una "IRRITAZIONE UMORALE" potrei redarguirti in modo molto severo
    - SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCIE DE TU SORELLA 'NDO C'E' PIU' TRAFFICO: il tuo continuo pigiare il clacson mi fa innervosire
    - SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO: smettila di suonare il clacson della tua automobile
    - LAMPEGGIA TRA LE COSCIE DE TU MADRE CHE 'N'AMICO MIO C'HA PERSO 'NA PANDA: amico automobilista, ti prego di non infastidirmi oltremodo con questo tuo ripetuto uso degli abbaglianti
    - TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE TE ROMPO ER SETTO NASALE: attenzione che potrei utilizzare i miei arti infe-riori per allontanarti
    - TE DO' 'NA PIZZA CHE ER TELEFONINO DA FAMILY TE DIVENTA ORFANY: mi sto accingendo a picchiarti in ma-niera alquanto violenta
    - TE PIJO PE' LI PIEDI E T'ARROTOLO COME 'N TUBBETTO DE DENTIFRICIO: non ti sopporto proprio più
    - SI' TE COJO TE SDRAJO: quando riuscirò ad acciuffarti ti farò avere un incontro ravvicinato con il terreno
    - TE STACCO L'OCCHI E TE L'APPICCICO SULLA BOCCA, COSI' VEDI QUELLO CHE DICI: stai attento a quello che dici
    - TE DO' NA PIGNA N'TESTA CHE TE RIEMPO LE SCARPE DE PINOLI: sono veramente irritato con te
    - ME STAI A FA' TREMA' ER SOTTOPALLAIO: le tue minacce non trovano riscontro
    - L'URTIMO CHE M'HA FATTO 'STO SCHERZO MO' STA DU' METRI SOTTOTERA: chi ha osato tanto prima di te, ora non è più tra noi
    - L'URTIMO CHE M'HA DETTO 'NA COSA DER GENERE MO' VEDE LI FIORI DALLA PARTE DEE RADICI: se ci riprovi morirai
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

C'avete da leggere e ridere per una settimana intere...cosi vi prearate pure il GERGO per l'expo

Ora vado a leggere qualche studio indipendente sullo sviluppo muscolare in assenza di gravità §83

Ciao, Jarod
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

.... Questa si che faceva ridere!!!!!
    Da un estremo all altro!!!!!

Irriverente

Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la
    strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma
    accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - te l'ha portata
    Babbo

Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo
    aver
    scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della
    piccina
    una
    multa da 5 euro. "La prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di
    mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla
    intimorita, guarda il poliziotto e gli dice: "Bel cavallo, signore.
    Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui"
    risponde il
    poliziotto con aria stupita. "Allora - continua lei - la prossima
    volta

dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non
    sopra".
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

§88
    bella questa!