si si....§83Originally posted by CAP
secondo me è il fratello segreto di ANTHONY....![]()
![]()
si si....§83Originally posted by CAP
secondo me è il fratello segreto di ANTHONY....![]()
![]()
cioè questa sarebbe la tua foto?
https://www.bbhomepage.com/forum/att...=&postid=50705
ma non l'hai ancora capito che io non denigro il tuo fisico....ma cosa vuoi che me ne importi se pesi 90 kg o 70.... discuto su scelte opinabili che hai fatto senza la minima cognizione di causa con ragionamenti da bambino? e sul fatto che parli senza alcuna esperienza in merito....facendo ragionamenti ed affermando cose che non stanno ne in cielo ne in terra?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
sai cosa bombato....ti senti un pò troppo "arrivato" ovvero credi di aver raggiunto risultati strabilianti, calmati un pò..non può farti che beneOriginally posted by Gio
Miiii questo post migliora a vista d'occhio §83 Bombato scusa ma 93 Kg non li vedo, sei ingrassato e sei pieno di ritenzione ma di muscoli sinceramente.....bòsembri floscio e molliccio e non lo dico per offenderti sia chiaro
per il resto mi hai dato l'impressione che ti dicevo....e ribadisco impressione
guarda che la foto di Sajan c'e' eccome,cosi' vedi dove puoi arrivare senza farmaci...Originally posted by bombato
se t fanno così skifo quei risultati, perchè nn l hai detto subito ??
POSTA LA TUA FOTO, §88 §88 E MUOVITI.
ora vado in pal...
e poi come fai a sapere quali sono i limiti se non hai provato un allenamento veramente produttivo? ti ci vorra' tempo per trovarlo,ma non si puo' avere tutto e subito,te l hanno detto anche i piu' esperti... senza basi su cui costruire...![]()
ma poi scusa hai fatto un ciclo di 6 mesi? non e' troppo lungo?
Questa è la foto in cui sono sotto deca e primo!
.....mica quella è la forma in cui hai vinto?![]()
Peace & Pump
J a r o d
No, li ero in inverno, 3 o 4 mesi dalle gare.
complimeti ultra per il gran fisicoOriginally posted by ultra
Questa è la foto in cui sono sotto deca e primo!![]()
![]()
Ah ok!Originally posted by ultra
No, li ero in inverno, 3 o 4 mesi dalle gare.![]()
Peace & Pump
J a r o d
Eheheh... ora sono 20kg di più ma niente foto!![]()
§#d
bhè ho detto un po d ca...te, lo ammetto !!Originally posted by Sajan
cioè questa sarebbe la tua foto?
https://www.bbhomepage.com/forum/att...=&postid=50705
ma non l'hai ancora capito che io non denigro il tuo fisico....ma cosa vuoi che me ne importi se pesi 90 kg o 70.... discuto su scelte opinabili che hai fatto senza la minima cognizione di causa con ragionamenti da bambino? e sul fatto che parli senza alcuna esperienza in merito....facendo ragionamenti ed affermando cose che non stanno ne in cielo ne in terra?
nn sn così inesperto come dici...cmq...
...sul dop io la penso così, secondo me, io come sto ora nn sarei arrivato, forse si ma con peggiore qualità...almeno credo.![]()
altri me l' hanno confermato...+ esperti d me !
forse sbagliano![]()
ma chi puo dirlo con certezza...basta discutere su cio, la pensiamo diversamente, stop !!!
Gio,
che intendi per impressione ???
cmq si, mi sto calmando !!!
shiva,
dimmi dov è la foto d sajan , senno nn posso dirvi se sbagliate o meno !!
…ps…per l esattezza, erano 2 mesi leggeri, graduali + 1 con dose >.
Ora ne ho appena finito un altro, 1 mese solo, ma + forte degli altri !!
Tot 4 mesi d farmaci, ho detto 6 mesi, perché ho staccato per un po e poi mi sn solo mantenuto.
Infatti senza farmaci, puoi solo mantenere, il mio corpo è arrivato al max, che vuoi d +…che continui a crescere ancora senza altri farmaci !!!
Lunedì inizierò la definizione …
Ps ULTRA 6 grande, secondo il mio modesto parere in quella foto , dovevi migliorare il bic, il deltoide posteriore ed eri perfetto, ma questo giusto x trovare il pelo nell uovo !!
Dai facce vedè l ultima foto !!!!!!!!!!!!!!!!
Altri 20 kg, urca !!!
![]()
![]()
§#b
la trovi qui la foto di sajan https://www.bbhomepage.com/forum/sho...5&pagenumber=2
spulcia il thread dopo la metà...
Ultra basta metti sempre la stessa foto §88
E in più li c'hai la panza §83
sajan complimenti bellissimo fisico fitness
Segnalibri