Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Eccomi Qua!!

Predefinito re

Citazione Originariamente Scritto da cardi92 Visualizza Messaggio
    ah ok!
    bel cambiamento complimenti!
    Grazie e scusa per il disguido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Grazie Mancino!!! Visto che alla fine qualcosa di meglio l'ho postato?!?!
    giusto,adesso ricordo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Grazie e scusa per il disguido
    niente figurati!

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

questo post è stato realizzato contro di me..beh lento89 che devo dire??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    questo post è stato realizzato contro di me..beh lento89 che devo dire??
    ???

Spiega spiega , mi voglio fare i c.azzi vostri...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    ???

Spiega spiega , mi voglio fare i c.azzi vostri...

Gia' Gia'....esprimetevi.. :P

Predefinito

Oddio, ci sono retroscena piccanti..

Predefinito

io ho aperto un post in programmazione dove ho messo delle foto,o dato dei miei dati e ho chiesto un pò se qualcuno poteva darmi consigli o critiche costruttive..tantissima gente è stata molto disponibile e dopo i commenti mi hanno fatto i complimenti per il fisico che ho ora e per il cambiamento che ho fatto in appena un anno di palestra..alcuni di loro hanno avuto anche il dubbio che io avessi preso la kimica..cosa che non ho fatto e che quindi è un cosa positiva per me..questi complimenti sono stati fati quasi da tutti(che ringrazzio ancora) tranne che da lento89..lui dice che sono nella media 16enne,che non sono niente di chè,che le mi misure sono normali per un 16enne ecc..a me ha dato un pò fastidio sinceramente perchè non credo che tutti i 16anni siano messi come me..forse non avete capito perchè ho parlato in termini molto stretti però se volte sapere tutta la storia la trovate in programmazione nel mio post..infine lento89 ha scrito questo post:

"Scusate torno in questa discussione per avvisare il Futuro Pro che nella sezione GIUSTA cioè posedown ho messo le mie foto ah sono hp-3....

Saluti dall'invidioso!!!

P.s. il mio post è ironico e sarei veramente felice se Marco commentasse "

Predefinito

Minchia, neanche a Berlusconi gli fanno questi giochini..eheheeh
    Dai su, allenatevi e state nel forum serenamente che c'è ben altro nella vita che un fisico di 2cm più grosso o più piccolo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Minchia, neanche a Berlusconi gli fanno questi giochini..eheheeh
    Dai su, allenatevi e state nel forum serenamente che c'è ben altro nella vita che un fisico di 2cm più grosso o più piccolo..
    ma guarda io me la sono presa solo per la sua aria di superiorità..e perchè mi ha detto che sono nella media dei 16enni..sinceramente mi ritengo un tantino sopra questa media..poi se a 16 anni tutti hanno 42di braccio,fanno distensioni spalle con 34kg a manubrio,e hanno un massimale di 200kg di stacco non lo so ..scusa ma dovevo sfogarmi

Predefinito

NN ho parole..... Invece di spaccarvi veramente il c.ulo vi perdete in sterili polemiche.... Avete 2 buoni fisici, vedete di lavorare e se mai di scornarvi su un palco BOIADE!...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    ma guarda io me la sono presa solo per la sua aria di superiorità..e perchè mi ha detto che sono nella media dei 16enni..sinceramente mi ritengo un tantino sopra questa media..poi se a 16 anni tutti hanno 42di braccio,fanno distensioni spalle con 34kg a manubrio,e hanno un massimale di 200kg di stacco non lo so ..scusa ma dovevo sfogarmi
    Ao' bello mio ma si può sapere chi ti credi di essere???
    Sarò abbastanza schietto...
    Tu hai postato delle foto, hai chiesto commenti, hai chiaramente detto di accettare eventuali critiche... ORA: quella di lento89 può tranquillamente essere presa come una critica e adesso te ne vieni fuori dicendo che ci sei rimasto male perchè ti ha semplicemente detto che il tuo fisico non si distingue dalla massa???
    Credi addirittura che ti abbia fatto un contro-post per sputt**arti ??
    Ma si scherza o siamo seri?? Vuoi forse sentirti dire di essere il nuovo avversario di Cutler ??
    Perdonatemi, ma ste cose mi fanno veramente inca****are...

Tra l'altro se ben ricordi hai postato le tue foto nel bel mezzo di un post di Leo91 (che diavolo di senso avevano poi quelle foto in quel post ancora devo capirlo)... Cosa avrebbe dovuto dirti lui in quel caso? Doveva forse offendersi come ti stai offendendo tu?
    Ti vuoi sfogare per cosa???
    Ma smettiamola.... e prima di alzare manubri e bilancieri impariamo ad allenare la nostra umiltà....
    Detto questo è meglio che io mi stia zitto altrimenti mi becco non so quanti altri cartellini....

Si offende perchè non gli dicono di essere il miglior 16enne del globo....

Predefinito

Bl4 dai non ti arrabbiare per queste beghe da condominio.
    Romano si è sentito un pò offeso, libero di farlo dai.
    Per l resto posso darti ragione di stare zitti e allenarsi sbattendosene di queste cose o paragoni via web in cui tutti sono mister olympia della tastiera.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Ao' bello mio ma si può sapere chi ti credi di essere???
    Sarò abbastanza schietto...
    Tu hai postato delle foto, hai chiesto commenti, hai chiaramente detto di accettare eventuali critiche... ORA: quella di lento89 può tranquillamente essere presa come una critica e adesso te ne vieni fuori dicendo che ci sei rimasto male perchè ti ha semplicemente detto che il tuo fisico non si distingue dalla massa???
    Credi addirittura che ti abbia fatto un contro-post per sputt**arti ??
    Ma si scherza o siamo seri?? Vuoi forse sentirti dire di essere il nuovo avversario di Cutler ??
    Perdonatemi, ma ste cose mi fanno veramente inca****are...

Tra l'altro se ben ricordi hai postato le tue foto nel bel mezzo di un post di Leo91 (che diavolo di senso avevano poi quelle foto in quel post ancora devo capirlo)... Cosa avrebbe dovuto dirti lui in quel caso? Doveva forse offendersi come ti stai offendendo tu?
    Ti vuoi sfogare per cosa???
    Ma smettiamola.... e prima di alzare manubri e bilancieri impariamo ad allenare la nostra umiltà....
    Detto questo è meglio che io mi stia zitto altrimenti mi becco non so quanti altri cartellini....

Si offende perchè non gli dicono di essere il miglior 16enne del globo....
    ehi ehi ehi calma..non voglio sentirmi ne l'avverso di cutler ne il miglior 16enne al mondo..ho chiesto delle critiche COSTRUTTIVE no critiche senza senso..che lui viene a dirmi nel mio post che secondo lui non ho la genetica e che secondo lui sono nella media dei 16enni a me importa davvero poco..io ho solo risposto a quello che mi ha detto..lui è stato l'unico fra tanti a dire il contrario e io sinceramente ho risposto..se tu entri nel mio post e mi dai una critica COSTRUTTIV va benissimo,la accetto molto volentieri..ma se tu entri nel mio post e parli a occhio..beh..questo non mi va bene..io in quel post ho solo detto la mia..aveva fatto un bel miglioramento però secondo me aveva le potenzialità per migliorare ancora di più e ho fatto capire postando la mia foto che si puù migliorare tantissimo..tu che vieni ora a farmi la predica..beh rileggiti tutto il post e poi vedi..ho sempre chiesto CONSIGLI E CRITICHE COSTRUTTIVE..quella a me invece è sembrata una critica per l'invidia..finisce qua

Predefinito

io vi avverto semplicemente che il thread e' sotto controllo.

opinioni mie:
    il fisico postato in questo thread e' un buon fisico, come qualcuno ha commentato potrebbe essere anche difficile da raggiungere in poco tempo senza aiuti.

il fisico postato nell'altro thread e' buonissimo anch'esso, a 16 anni non e' certamente comune essere hp +10 ragazzi.

ora, se vi state sui coglio.ni basta che cliccate sull'opzione "ignora" e non avrete piu' problemi l'uno con l' altro.

queste punzecchiature da bambini delle elementari non le sopporto, adesso sento in staff se e' necessario prendere ulteriori provvedimenti.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]