certo vasco di pure le tue idee...
certo vasco di pure le tue idee...
ok
colazione: 80g cereali o meglio avena 125g yogurt 200g albume+un tuorlo
merenda 1mela 50gbresola
pranzo verdura mista 100g riso integrale\pasta integrale 100g pollo o tacchino 20g olio extravergine
pre wo. 20g proteine in polvere 50g pane o 1 banana 1 mela, 10g mandorle
cena e post wo. 200g carne rossa, 200g patate lesse, 20g frutta secca, 10 g olio extravergine
a che ora ti alleni?
dipende...se vado solo dalle 7 alle 8 e mezza o poco piu circa,se sto in compagnia anche dalle 5 e mezzasino alle 7 circa
guarda siccome sono nuovo e ho le foto mie nel pc,se mi spieghi come le metto in questo forum ,ti fcc vedere come sto...
devi andare su gestione allegati che si trova sotto al riquardo dove invii le risp
ok in tutti i casi la cena e il post wo coincidono dunque...se finisci alle sette cena un pò prima delle nove...come ti pare x gli alimenti le proteine sono leggermente abbondanti mi pare rispetto alla corporatura da te descritta e sicuramente raddoppiano quasi rispetto a quelle che assumevi ora.... ma aspetto di vedere le foto x capire la morfologia poi possiamo aggiustarla
eccole sotto!.
nellaprima noti che ho i fianchi larghi..in realtà èlapelle dietro...
nella seconda noti appunto la pelle...
nell'ultima noti che se mi metto quasi di profilo,si vede proprio tutta la pelle che è depositata....e calcola che era molta di piu qualche tempo fa...
Ultima modifica di flottigliere92; 08-12-2009 alle 03:05 PM
bene,come stavi alimentandoti attualmente sei calto di peso 40kg poi ti sei stabilizzato o x calare mangiavi di meno? la alimentazione che ti ho postato ti potrebbe andare come alimenti e tempi di assunzione? pensi di riuscire ad inserire la attività cardio vascolare??
il tuo problema è piuttosto comune x chi è calato molto di peso ma comunque col tempo risolvibile non ti demoralizzare !
1)calcola che sono calato improvvisamente di kg,prima mangiavo molte schifezze...poi vedendo che calavo(dp circa 5-6 kg persi) ho iniziato a mangiare di meno,ma sempre mangiavo....addirittura st'estate ho mangiato tanta pasta e sono calato di altri 7-8 kg...ora da settembre che sto sempre su un buon peso...
2)si grz k me lhai postata,forse potrei saltare certe volte la merenda,xkè magari non sono a casa,ma cerco di rispettarla...
3)se ben ho capito l'attività cardio vascolare sono tipo la corsa etc...calcola che io fcc 10 min di cyclette all'inizio allenamento e 15 di step alla fine.... livello 10 su tutte e 2 le macchine e cerco di fare molte ripetizioni....
grz vasco :-)
Segnalibri