Ciao, poniti due domande?
Lo fai per soldi o lo fai per esperienza professionale e lo prenderesti come un hobby?
Risposto a questo prendi le tue decisioni.
Ciao, poniti due domande?
Lo fai per soldi o lo fai per esperienza professionale e lo prenderesti come un hobby?
Risposto a questo prendi le tue decisioni.
Si che sia comune è vero...a me capitò di lavorare x 16 euro al giorno.
Immagina che x risparmiare andavo a lavoro in bici! ahahah
Però questo non vuol dire che debba farsi inculare a piacimento...più si accettano tali condizioni, più ci sarà gente disposta a fregarti.
Immagina...se tutti rifiutassero e avessero le palle di dirgi: << tipo, fottiti e con le 3 euro compra il pane a tuo figlio>>, magari non il giorno dopo, ma l'altro ancora si troverebbe costretto ad alzare l'offerta.
Purtroppo si ha una mentalità del caxxo, che pur di arraffare 3 miseri euro, si è disposti a dar via il cul0...male, davvero...il punto non è che il tizio offre 3 euro l'ora, ma che tanto in giro c'è il cretino che prima o dopo accetterà le 3 euro e lavorerà, gettando fango sull'intera classe...
Hobby? Esperienza professionale?
Siamo nell'epoca degli squali, dove ogni tizio è disposto a vendere la madre pur di trovare il posto dei suoi sogni (che in Italia vuol dire un posto ben pagato, fisso ed al cazzeggio) e parlate di esperienza professionale?
No dai ragazzi...veramente, basta farsi inculare, x favore...è una questione di orgoglio.
Più si accettano tali bastardate, più la nostra generzione raschierà il fondo.
Davvero...siamo così messi male che essere considerati il fanalino di coda dell'Europa è una considerazione fin troppo benevola.
E la colpa, purtroppo, è solo nostra.
Ciao Luke
Dal basso della mia ignoranza penso che, sia che SuxT lo faccia per lucro che per esperienza/bagaglio personale, non sia giusto regalare tempo, titoli e capacità al tipo in questione.
Un corso (sicuramente ottimo, e che penso di frequentare) come quello che ADO organizzerà a Parma a febbraio - 2 weekend - è proposto ad una cifra molto allettante, 250€, ma SuxT, con 3€/ora dovrebbe lavorare più di 2 settimane solo per ripagarselo......
La proposta che gli è stata fatta secondo me è indecorosa
Sono d'accordo, 3€ ora sono un'insulto ed un'incredibile mancanza di rispetto. Io non mi abbasserei ad accettarli e farei notare al proprietario che è uno stronz.o.
I datori di lavoro dovrebbero capire che non sono loro a farci un favore dandoci un'impiego, ma siamo noi che lo facciamo a loro... Regalandogli metà della nostra vita per una miseria.
Da me poi i PT prendono in media 50-60€ l'ora, quelli rinomati anche 80€ e non danno un pio alla palestra, perchè non sono altro che un valore aggiunto... Se ti dicono che per "lavorare nella loro struttura" devi dargli una parte del compenso, allora digli che non hanno capito un caz.zo della vita, e che ragionando coì la loro palestrà rimarrà a sguazzare perennemente nella mediocrità. I PT bravi PORTANO ISCITTI, non sono un costo!
Poi non ho capito questo fatto di dover arraffare ancora soldi agli iscritti attraverso questi sotterfugi, già che cosano poco le palestre!!
Ultima modifica di carnera; 08-12-2009 alle 12:19 PM
-Where Eagles Dare-
fatti assumere e mandagli a putt.... la palestra nel piu breve tempo possibile![]()
Super tizio se non sbaglio tu ti alleni a casa.
Se ti allenassi la usufruendo della palestra, sarebbe accettabile, poco, ma accettabile.
dammi il nick che lo banno subito
non ti svendere dai!! 3 euro sono una miseriaaaaaaaa!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quanto scritto sopra è un pò come dire:"E' nato prima l'uovo o la gallina?"
Se non ci fossero imprenditori e datori di lavoro non ci sarebbero i posti di lavoro.. a questo punto è un cane che s morde la coda.
Discorso però che non c'entra nulla con quanto scritto nel 3d
io non accetterei.
se non avessi un bisogno impellente di avere un impiego almeno.
al massimo se lo fai per l'esperienza e basta io lo farei gratis, e gli direi: "ok vengo gratis perche' voglio fare esperienza, e perche' 3 euro sono un insulto alla mia persona e competenza".
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Uber, il braveheart degli istruttori!!!
Io ho iniziato i primi due mesi pagandomi solo le spese, in toto 100 euro. Dopodichè 4 euro l'ora. Dopo poco tempo ho lasciato. Dalle mie parti gli istruttori sono pagati una miseria, sono di Napoli
Ultima modifica di Mimmolino; 17-12-2009 alle 01:44 AM
Segnalibri