Stai bene
Si vendono i 14kg che hai messo.
Stai bene
Si vendono i 14kg che hai messo.
grande abacus!la skiena mi sembra bella spessa.buonissima def anke se stai aumentando d peso.. le spalle forse curerei di piu![]()
Segnalibri