ragazzi, piano con le presunzioni, Luke, Allie per favore...
bassofondo, hai delle premesse sbagliate allo sport.
non è il BB a essere fatto cosi, ma lo sport.
non puoi pretendere che il tuo corpo abbia sempre la stessa quantità di energia dal primo all`ultimo esercizio. non è possibile, neanche col doping, (infatti chi di solito si spacca i tendini ed i muscoli ha tirato troppo e troppo in fretta, cosa che probabilmente è più facile fare con gli aiuti, ma anche senza, come è successo a me).
a me i discorsi sul doping in genere stanno sulle palle, ma ancora peggio quando mi sembra che uno ce l'abbia con i dopati per invidia rispetto ai risultati.
ti ripeto che i risultati sono costanti, arrivano, ma arrivano piano, dal momento in cui prendi un peso la prima volta, al momento in cui ci muori sotto schiacciato dal bilanciere (hehehehe che sadico). ma c'è un se:
un esempio alla mano di tutti?
cazz.o non lo smetterò mai di ripetere, ma guardate IRONPAOLO, lui è il Dio di questo sport.
ha 41 anni, i suoi carichi sono andati in crescendo SEMPRE, ma lentamente, a volte è arrivato a dei livelli in cui credeva di aver raggiunto il limite, i 120 d panca, i 250 di stacco, e poi?
e poi arriva a 40 anni e stacca 270 in gara raw.
allora che significa tutto ciò?
significa che Paolo si conosce MOLTO bene, conosce i pesi, il suo corpo, il suo riposo, la sua dieta, la sua vita, sa esattamente dove e quando spingere, e quanto.
per fare ciò si deve avere anni e anni di esperienza E di conoscenza.
Aggiungo che siccome mi sono rotto le palle di sti discorsi, e essendo che oggi mi girano altamente i coglio.ni per i cavoli miei, il primo che sgarra con nomignioli, con supposizioni, e altre minchia.te del genere lo sbatto fuori, ve lo dico prima, con un sorriso

quindi continuate a chiaccherare, ma occhio perchè über vi guarda
e come c'è scritto sul vernacoliere, vestitevi a modino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri