ormai pubblicatelo. Il popolo vuole sapere!!! basta con queste cenusure all'informazione![]()
ormai pubblicatelo. Il popolo vuole sapere!!! basta con queste cenusure all'informazione![]()
ragazzi non guardatelo neanche..si vede solo un uomo con la **** in mano che fa una specid di operazione..tutto qua niente di particolare
io non l'ho aperto proprio, mi sono fermato all'anteprima dove ho letto penis
E' stata dura ma ce l'ho fatta... Classico snuff movie...............Non ve lo consiglio
-Where Eagles Dare-
cos'è uno snuff movie?
Probabilmente ho esagerato, visto che il video non termina con la morte della vittimama comunque sono riprese scene amatoriali piuttosto violente.
-Where Eagles Dare-
dai raccontatemi che roba e'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se vieni su Skype, te lo allego.
ci sono su skype
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cazz.o che schifo.... adesso ti banno sul serio!!!!![]()
E' la stessa operazione che ha fatto Uberfranz, altrimenti come potrebbe vantarsi continuamente delle sue misure![]()
-Where Eagles Dare-
banno anche carnera, e anche stefanopunk, che pur essendo innocente ha scritto in questo post e mi e' venuta voglia di bannarlo![]()
![]()
![]()
Che video è so curioso
e' uno che sostiene di farsi allungare l'uccello tagliandosi il filo che ha sotto il glande con un tagliaunghie.
che testa di caz.zo (in tutti i sensi).
Segnalibri