Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    vediamo che viene fuori..
    speriamo non sia un "vediamo chi va fuori"
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

in bocca al lupo ad entrambi.

Quest'anno mi inkatano anche io è di seconda mano e un po' comoda ma pur sempre "la prima" con katana

Predefinito

venerdi

"riscaldamento" pregara

panca 50x5, 70x4, 90x3x4

croci su pavimento kbx6x3
    la scelta del pavimento è dovuta alla pigrizia estrema nel non voler scaricare il bilancere per liberare la panca
    (in realtà anche scaramanzia visto che anche per il bertoletti avevo lasciato l'ultimo bilancere carico, ed era andata bene, allora...)

fine

per una serie di eventi sovrapposti domani farò brugherio-rosignano e ritorno tutto in giornata
    va be dai sono 2x350km non 2000

Predefinito

Ma si...come portare a fare quattro passi il cane!

In bocca al lupo per la garaSono sicuro che farai un bel risultato!

Predefinito

attendo con ansia i risultati!
    in bocca al lupo luigi!

Predefinito

appena tornato dalla gara (sbagliando anche strada tra l'altro), sono distrutto quindi scriverò un po a ca<<o

problemini gia prima di partire iniziano:
    l'intestino fa i capricci (li chiamo capricci per non essere volgare) e anche durante il viaggio si è reso necessario qualche stop
    ragion per cui al peso ero un miserrimo 102,9 (pensando che appena sveglio ero 104,6)
    mangio qualcosa poi ho un'oretta abbondante per impanicarmi per benino

riscaldamento
    70x5-90x4-110x2-120-130 poi katana
    board media 145, board bassa 155, fine non resta che la pedana

entro a 165 alzata orribile, discesa schifida tocco troppo in basso spinta molto lenta, però 2 bianche ci sono e con ciò vuol dire che sono dentro
    inizio a preoccuparmi fastidio al gomito destro, un pelo di mal di schiena, e la convinzione vista la lentezza della spinta di aver gia finito la benzina

seconda 175, mi setto non alla perfezione (si scivolava un pò), i capelli mi si incastrano da qualche parte e li sento tirare fortuna che non me li ha pestati Silvio (grandissimo si è fatto anche questa volta tutta l'assistenza) se no adesso sarei calvo
    discesa gia meglio ma colpa del setting non ottimale galleggio un po e finisco ancora qualcosina basso (molto meno che nella 1a) al press la spinta è buona,non brillante in chiusura ma ok 3bianche

mi sento vuoto e forse gia appagato (+5kg da luglio) infatti fino al "si prepari xyxyxyx a seguire brivio" ero vuoto poi si è riaccesa la luce
    qui è stata grandissima la donatella

terza
    oooooooooooooo
    oooooooooooooo
    ooooooooooooo
    180, 3 bianche
    indubbiamente l'alzata, setting ok al giù ho tirato di cattiveria il bilancere al petto, magia magia è sceso dove sarebbe dovuto sempre essere
    al press ho spinto forte ma soprattutto convinto, incredibile lievitava verso il cielo
    il paio di secondi in attesa delle lucine mi sono sembrati lunghi come un pellegrinaggio a santiago
    3 bianche
    fig.ata
    ho fatto 180 di panca
    strabello

via la maglia, il colonnello mi dice di sedermi e stare buono a guardare i risultati, non ci riesco corro fuori e mi faccio un paio di panini e qualche bicchiere di rosso, quando torno sono gia iniziati i -125, mi sento dire "lo sai vero?"
    rispondo con un grezzissimo "cosa?"
    e mi fanno il 3 con le ditina
    "davvero?"
    "si"
    ..... ... ho fatto podio

Predefinito

Grande Luigi!
    Complimenti per i 180 e il podio! Spero che arrivino i video!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home