Ciao volevo un parere sul sito vitamincenter.it. E' affidabile come qualità dei prodotti?la cosa che mi rende titubante sono i prezzi molto bassi: come fanno ad avere prezzi cosi tanto inferiori rispetto all'importatore ufficiale per l'italia?
Ciao volevo un parere sul sito vitamincenter.it. E' affidabile come qualità dei prodotti?la cosa che mi rende titubante sono i prezzi molto bassi: come fanno ad avere prezzi cosi tanto inferiori rispetto all'importatore ufficiale per l'italia?
Ottimo sito se superi un tot le spese di spedizione sono gratis ed a ogni soglia che arrivi ti alzano di un po lo sconto poi danno quasi sempre un gadget nella spedizione (maglietta, portapillole ecc...) veloci e puntuali!!![]()
Di niente figurati!![]()
ho ricevuto i prodotti: le whey e le barrette proteiche
la cosa che mi ha stupito è che hanno l'etichetta dell'importatore italiano ufficiale ma il prezzo è esattamente la metà di quello che avrei pagato con l'importatore ufficiale.io credevo che fossero i prodotti destinati al mercato europeo.
la scadenza inoltre è 2011.
com'è possibile tutto ciò?ci si puo fidare?
Ciao,
io ti posso dire che ho avuto modo di parlare con loro al rimini wellness, e il loro stand era sempre pieno, ho anche acquistato sul loro sito, sono veloci e puntuali.
I prezzi sono accessibili e non ho mai letto lamentele o altro.
Fra l'altro hanno un megastore a zola predosa, molto grande ( ci andrò presto a fare un giro ).
In questi ultimi 4-5 anni si sono ingranditi tantissimo e hanno tantissimi clienti, ecco perchè i prezzi sono accessibili
Per me sono
Puoi fidarti...comunque senti anche altri pareri![]()
Segnalibri