Originally posted by Alex1981
Io ho visto natural al 100% come me, zero doping zero integratori, raggiungere risultati notevolissimi...poi è tutta una questione di obiettivi. Al cinema, o lo mandi via (vedi controlli antidoping) o ti sposti (competizioni natural 100%, se ancora esistono checchè ne dica la nabba)...
non per dare lezioni a nessuno ma e' da 9 anni che seguo l'agonismo con costanza sia natural che pro e ti posso dire che di controlli Antidoping se ne vede uno ogni morte del papa
Devi capire che siamo in Italia ,stiamo parlando di una disciplina concepita dalla maggioranza come uno sport Underground ,osannata da molti e ignorata dalla massa di gente che preferisce seguire il calcio ,e il Tennis...

x i controlli
Scusami ma al solo pensarci mi viene da ridere
Fanno fatica a farli ai prfessionisti del calcio che e' uno sport dove girano centinaia di Milioni di euro figuriamoci nel B.B!!

Non ci sono le infrastrutture per farli poi mancano i finanziamenti insomma siamo messi mooooolto male,qui non siamo in America

Mi spiace dirlo ma siete propio dei creduloni e dei poveri illusi se pensate che il body building professionistico sia uno sport pulito ...