non per dare lezioni a nessuno ma e' da 9 anni che seguo l'agonismo con costanza sia natural che pro e ti posso dire che di controlli Antidoping se ne vede uno ogni morte del papaOriginally posted by Alex1981
Io ho visto natural al 100% come me, zero doping zero integratori, raggiungere risultati notevolissimi...poi è tutta una questione di obiettivi. Al cinema, o lo mandi via (vedi controlli antidoping) o ti sposti (competizioni natural 100%, se ancora esistono checchè ne dica la nabba)...
Devi capire che siamo in Italia ,stiamo parlando di una disciplina concepita dalla maggioranza come uno sport Underground ,osannata da molti e ignorata dalla massa di gente che preferisce seguire il calcio ,e il Tennis...
x i controlli
Scusami ma al solo pensarci mi viene da ridere
Fanno fatica a farli ai prfessionisti del calcio che e' uno sport dove girano centinaia di Milioni di euro figuriamoci nel B.B!!
Non ci sono le infrastrutture per farli poi mancano i finanziamenti insomma siamo messi mooooolto male,qui non siamo in America
Mi spiace dirlo ma siete propio dei creduloni e dei poveri illusi se pensate che il body building professionistico sia uno sport pulito ...
Segnalibri