Originally posted by Sajan
Ma che discorso è? ma che generalizzazione? ma tutti chI.....ma anche se fosse penssbile il ricorso al doping ed attuato e certi livelli, non è minimante giustificabile, comprensibile, ma sopratutto necessario per l'obiettivo che hai raggiunto se ce n'è stato uno....ma come puoi parlare di doti genetiche, tu, che a 19 anni hai usato farmaci e quindi non hai mai e poi mai sperimentato un allenamento fatto su misura come pure, te lo ripeterò per la milionesima volta, una dieta eguali....cioè renditi conto di una cosa, se vuoi usare i farmaci fai come vuoi, tanto ne io ne qualcun'altro del forum ti dissuaderà....magari le analisi del caso io le farei....e mi guarderei bene dal mio allenatore.....ma non parlare per sentito dire, senza asperienza alcuna.
te lo ripeto, nn ho voluto farmi il culo per TESTARE il mio limite, tanto nn era molto lontano...
e poi io ho preferito mettere il turbo, scelta mia.

perciò nn rompere

ho avuto il max, in pochi mesi, voi in anni eppure...

l' anno proximo potrò decidere di fare ancora + grosso, e tu...poco + avanti d come 6 già

TUTTO e subito, moralismi a parte, viviamo in un era dove alla base c'è la medicina e la farmacologia...perchè nn sfruttarla... perchè arrivare a 10kg quando si puo arrivare a 20, a 30 etc etc

e con minor sforzo, è una scelta, ognuno è libero...

cmq il mio istruttore è un grande, nn racconta balle, dice solo la verità, nn denigrarlo.