Ma che c'entra qui la tua dieta?
Cmq è ridicolosamente alta in proteine. A sto punto fatti una carne e acqua. Tanto massa non la metti cmq.
Ma che c'entra qui la tua dieta?
Cmq è ridicolosamente alta in proteine. A sto punto fatti una carne e acqua. Tanto massa non la metti cmq.
Ultima modifica di Ezekius; 01-12-2009 alle 07:37 PM
Visto che si parlava di dieta coretta ho postato quella che faccio io ...
Se mi permetti non e' alta di proteine... se consideri il mio peso corporeo e altre variabili che non hai considerato...
Certo non va bene per un principiante...
Era logico !
Ma la tua dieta per la "masa" fa schifo per principianti e no. Questo era logico!![]()
Bah. Se quella è la tua dieta per la massa, in fatto di nutrizione sei un principiante. Mi sentivo in dovere di dire ai lettori silenziosi di non prendere neanche in considerazione una dieta così ridicola.
Se davvero quelli sono i tuoi dati, stai sprecando un'ottima genetica o qualcos'altro, ma non proporre quella dieta come esempio.
E' poco sportivo il tuo post ...
Hai estrapolato frasi poco simpatiche...
Se magari mi scrivi un po di consigli alimentari ti sarei grato...
Se avro' qualsosa da imparare da te o da kiunque posso solo essere felice.
Non sono un presuntuoso anzi una persona umile e sempre attenta e con le orecchie pronte ad ascoltare.
Alla luce del tuo ultimo post ti porgo le mie più umili scuse: anch'io sono qui per imparare.
Ciò che mi lascia perplesso della tua dieta non è la quantità di proteine di per sé, ma il rapporto carboro che in massa dovrebbe stare circa sul 2:1 (molto indicativamente; è per dire che i carbo devono superare le pro). Con la dieta che segui molte delle proteine ingerite vengono trasformate in glucosio; così affatichi inutilmente il tuo corpo e limiti anche i risultati (oltre che buttare via soldi). La gluconeognesi deiventa particolarmente accentuata quando fai un "pasto" a base di soli 60g di pro in polvere.
![]()
I bb di un certo livello prendono anche 800g di carbo al giorno (scarsi assenti nella tua dieta) e poi hanno le loro ragioni per cui assumere moltissime proteine![]()
Segnalibri