Ma che nulli e nulli! Farai un garone Luigi!
Poi hai tutta la fame dell'assenza di squat e stacco che ti caricherà a mille!
Ma che nulli e nulli! Farai un garone Luigi!
Poi hai tutta la fame dell'assenza di squat e stacco che ti caricherà a mille!
speriamo
lunedi
panca 50x5, 70x4, 90x3, 105x3x2, 115x3 (sovrapensiero ho fatto una reps in+), 115x2, 125x1x3
i 125 belli e veloci
croci su piana kbx6x4
squat 50x5, 70x4x4 extra 70x4x2
gm 5x5
primo giorno della settimana di scarico sono stati tagliati i volumi e niente 2o giro in panca
essendo la gara a 6gg si puo ancora spingere un qualcosina nel movimento principale (poche singoline sopra l'85%)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
scarichetto pre gara di mercoledi
panca ...110x2x4
dips bwx5x5
spinte a 1 braccio sopra la testa kbx5x3
stretch
ho ritirato l'esito dell'rx alla colonna
mi sembra di intuire di essere lievemente stortino ma non credo sia roba drammatica. copio pari pari per non fare casini:
"lieve scoliosi destro-convessa non rotatoria del tratto lombare sinistro-convessa dorsale medio-distale, entrambe ad ampio raggio.
modesta accentuazione della lordosi lombare e minima accentuazione della curva del dorso.
lievce riduzione dello spessore del disco al passaggioL5-S1.
la testa femoraledi destra si proietta ad un livello di circa 3mm più cudale rispetto alla controlaterale."
gia preso appuntamento col fisio peccato che mi tocca aspettare fino a mercoledi prox
Oh ecco il tuo diaro!!
Ma siamo nei -110 tutti e due?
Pure io sono alla prima esperienza con la Katana, vediamo che viene fuori..
In bocca al lupo!
in bocca al lupo ad entrambi.
Quest'anno mi inkatano anche ioè di seconda mano e un po' comoda ma pur sempre "la prima" con katana
![]()
venerdi
"riscaldamento" pregara
panca 50x5, 70x4, 90x3x4
croci su pavimento kbx6x3
la scelta del pavimento è dovuta alla pigrizia estrema nel non voler scaricare il bilancere per liberare la panca
(in realtà anche scaramanzia visto che anche per il bertoletti avevo lasciato l'ultimo bilancere carico, ed era andata bene, allora...)
fine
per una serie di eventi sovrapposti domani farò brugherio-rosignano e ritorno tutto in giornata
va be dai sono 2x350km non 2000
Segnalibri