Se citi articoli postati da DocJ almeno cita la fonte: non è per nulla bello fare una cosa del genere spacciandola per una tua ricerca.![]()
Se citi articoli postati da DocJ almeno cita la fonte: non è per nulla bello fare una cosa del genere spacciandola per una tua ricerca.![]()
l'ho trovato qui allora http://www.clutchfitness.com/forums/...ead.php?t=6227
chi è sto docj poi non lo so e nemmeno mi nteressa. l'ho trovata su quel sito, e nemmeno li specificano la fonte. l'ho trovata io su quel sito li, poi non sto li a guardare per tutto il forum se qualcuno l'ha già postata. la prox volta non mi pongo il problema e se trovo qualcosa di interessante me la tengo per me. amen.
mia ricerca: chi è andato per google a cercarsi sto articolo?? il papa?? ovvio che è una mia ricerca!! non l'ho scopiazzata in giro per il forum.
Ultima modifica di el_pala; 30-11-2009 alle 08:28 PM
Ti consiglio di cambiare tono. Il mio era un avvertimento amichevole, non intendeva sminuire una cosa che di base è buone e cioè l'informarsi.
Tra l'altro, se non sbaglio il primo studio l'ho anche postato qui in "informazione scientifica"...non sono sicuro però.
Abbiamo una sezione apposita per gli studi se ti interessa![]()
ehmmmmm. siccome non ho 1 laurea in linguequalcuno mi può riassumere un pò il tutto?!
![]()
Segnalibri