si ma volevo solo un consigliuo su cosa meglio stasera inieme all orzo(80g) se legumi o carne giusto questo.....e per la colazione e lo spuntino??????se puoi grazie.....
si ma volevo solo un consigliuo su cosa meglio stasera inieme all orzo(80g) se legumi o carne giusto questo.....e per la colazione e lo spuntino??????se puoi grazie.....
?????vasvo ci siete qlkn.....
più orzo fai 100g non avere paura che non ingrassi....20 g proteine nobili a pasto...ergo questa sera mangi il tacchino o il pollo....al mattino aumenta un poco i carbo es qualche wasa...gli spuntini devono contenere carbo e pro...fai tu con ciò che ti trovi meglio
allora ok......stasera sono andato con 100 g di pollo+80 g di orzo con pomodorini+evo+un po di peperoni e insalalta e finocchi.......domani acolazione biscotti di avena(2 albumi+100g di avena)che aggiungo?......meta mattina 2 cialde di farro +pollo 50 g....pranzo orzo con zafferano+100g di vitello o pollo.....spuntino che metto?.....sera a cena???''
ciao, capisco la tua apprensione ma ti è stato detto più volte ciò che devi mangiare, i pasti principali fai riso o orzo 100g e 100-150g carne bianca un po di verdura con qualche grasso tipo evo e negli spuntini fai piccola fonte glucidica e proteica(es. piccola porzione di riso o wasa o frutta e carni bianche) evita insaccati scatolette tipo tonno e così via la colazione va bene se ti senti puoi aumetarla anche leggermente !
oggi nn mi alleno....il potassio l ho cominciato a prendere solo oggi ok?ho fatto due al mattino dopo colazione 1 dopo merenda ok?e una dopo cena....devo continuare o puo bastare a prendere il potassio?.....con tt qst fibre mi sento abbastanza gonfietto intestinalmnete...tt normale?????
?????????????????????????????
Segnalibri