Bellissimo
-Where Eagles Dare-
Il buon Iron Paolo si è dimenticato di dire che la palestra in questione è del sig. McGyver!
paolo, vuoi sposarmi?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mh, faremo scegliere a lui XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Solo una cosa non ho capito...tutta quella roba è di Fenix e s'è costruito tutto da solo?
Cmq è veramente una cosa assurda...vedere cose così mi lascia, boh...bello davvero!
Incredibile, davvero incredibile.
Io tempo fa ho avuto la fortuna di vedere la "tana" di un tipo che ha la vila a 300 metri dalla mia, un fabbro di mestiere, e su x giù le cose erano simili, ed anche li, rimasi basito...la cosa più bella erano i cavi, che normalmente son cordicelle in nylon (credo), mentre lui usava proprio la corda e le carrucole erano quelle che si vendevano in ferramenta, quelle che si usano sui cantieri.
Incredibili...ci sono persone che davvero ci mettono l'anima...
Molte foto non sono state postate da IronPaolo perchè alcuni attrezzi potrebbero essere copiati.
Mancano i rematori a sbarra t le presse e altri attrezzi tutti costruiti dall'amico di ZioFenix. Sono tutti attrezzi realizzati per reggere il più possibile carichi fuori dal normale, la pressa mi pare sia stata caricata fino a 600kg, quindi si capisce che sono attrezzi unici da elite che in commercio non esistono. Penso sia raro trovare in giro una homegym con tanti attrezzi in più autocostruita con quella resistenza ai carichi.
Ma dunque è della fenice? onore a te fenix.. ed ai tuoi attrezzi da Hulkete!
Come detto magari i manubri li metterei fino a 100 kg.. anche se 70 kg sono sufficienti al 90% degli utilizzatori..![]()
i manubri da 100 mi pare fossero in cantiere![]()
E' una buona idea Franco.. per noi che siamo secchi magari vanno bene anche manubri da 50 per fare i rematori..ma c'è gente per i quali ci vogliono almeno 100 kg..![]()
Segnalibri