ciao
aspetta altri consigli che son un neofitellocomunque, io lascerei intatta la quota di pro a colazione e post workout e magari le ridurrei nel resto del giorno.
P.s.: mangiatii la fiorentina senza troppi problemi![]()
ciao
aspetta altri consigli che son un neofitellocomunque, io lascerei intatta la quota di pro a colazione e post workout e magari le ridurrei nel resto del giorno.
P.s.: mangiatii la fiorentina senza troppi problemi![]()
ok..il post coincide con il pranzo quindi anche tu convieni che è meglio saltare le pro al pomeriggio? comunqe non è un grosso problema, lunica cosa non vorrei fare una colica renale o altre cose boh?!? mi è capitato di mangiare "molto" ma tanta carne più una dieta x massa che è abbondante di proteine...era quello il dubbio!
![]()
io toglierei le polveri e gli integratori tipo whey e bcaa
Io toglierei le seghe mentali!
Vedi, se fai di questi calcoli prima di una serata tra amici, poi finirà che tutte le volte che dovrai uscire per una cena ti sentirai ingabbiato da calcoli, schemi ed allenamenti riparatori.
io gli integratori li toglierei solo per una questione di risparmio,
tipo se sai che già solo con il cibo vai in esubero rispetto alla quota che ti eri prefissato non ha senso assumere supplementi che finirebbero nelle urine
quindi quel giorno fai le cose normali senza gli integratori
Ultima modifica di TheIron; 28-11-2009 alle 09:22 PM
no i calcoli no li faro.....bè dai forse a casa! haha
il grasso non lo mangio dato che non mi piace solo x quello,a parte gli scherzi ciò che mi premeva di più e se ci potessero essere dei problemi con troppe proteine...niente allenamenti riparatori vado in palestra invece di andare a messa ma mica xche so che mangerò mezza mucca![]()
allora salto le whey e aminoacidi e vado tranquillo
grandi ragazzi vi dico poi se vinco la scommessa! le mie amiche non credono che io e altri 2 amici riusciuamo a papparci quei quarti du bue!haha
Eh eh... Io mi sono fatto fuori 2 polli arrosto interi in passto, poi ho replicato anche quest'estate alla mensa dell'hotel dove lavoravo.
Hanno iniziato a chiamarmi "La faina"!
Ad Arezzo mi sono pappato la fiorentina che ancora piangeva, da quanto era cruda.
Al matrimonio di mio fratello sono andato avanti a tagliata di Angus argentina e tagliata d'asina (come antipasto arrosticini d'agnello, anche se l'agnello non mi piace).
A pesce, carne e formaggi, non credo vinceresti contro di me. Ti concedo il vantaggio dei primi (piatti) ma poi come dice l'arbitro di boxe: "Fuori i secondi" (che ci pensa Branco80)!
Ultima modifica di user_del87452; 28-11-2009 alle 09:35 PM
Segnalibri