Oplà..uff che fatica, ho letto tutte le risposte e visto tutte le foto!Bella schiena flexer, bella forma..non vedo l'ora di andare in pal a farmi ste benedette foto, l'aria di competizione che gira mi piace eheh (non aspettatevi chissàche pero').Oggi era il giorno di riposo, non riesco nemmeno a muovere un muscolo..
Tornando a noi..bombato,effettivamente un aumento del volume c'è stato per te pero' a discapito della qualità..probabilmete pesi abbastanza perchè hai dei buoni volumi sulle gambe..sei il mio contarrio, io dovrei avere 5 chiletti in piu' sulle gambe per esser proporzionato col busto (non aver mai allenato le gambe mi rode e ora mi sto mettendo sotto di stacchi, squat e affondi e i risultati un po' si vedono).
Dalle foto si vede che non hai troppo grasso e si tratta di ritenzione..okkio pero' che al momento di tirarsi i kg van giu' come niente.
sinceramente hai molto da migliorare, ma è normale..tutto viene con gli anni sia che tu ti alleni come natural che non..all'inizio si mette massa un po' alla cavolo di cane..
Ecco una mia fotuzza di 3 anni fa tanto per farti vedere qualcosa nell'attesa della mia forma attuale..
https://www.bbhomepage.com/forum/att...=&postid=28005
ehm..non so come postare i link..fai copia e incolla dove c'è l'url
Li' pesavo 78 kg circa..di braccia avevo 42 circa

Segnalibri