Sarebbero assunti in ogni caso con rapporto 1 : 1 : 2, adesso per la quantità sarebbe prima da accertare la carenza di tali micronutrienti e poi integrare.
Sarebbero assunti in ogni caso con rapporto 1 : 1 : 2, adesso per la quantità sarebbe prima da accertare la carenza di tali micronutrienti e poi integrare.
Accertare la carenza di bcaa nella dieta? Non è immediato e poi per bcaa si parla più di supplementazione che integrazione.![]()
la mia alimentazione è normale, come se ne leggono tante su questo forum.
colazione con uova,whey, marmellata, pane, spuntino con panino, ecc ecc
intendevo il dosaggio, dato che prendo le whey sia al mattino che un ora prima dell'allenamento, per non esagerare visto che nelle whey in parte sono gia contenuti.
peso 70 kg.
altrimenti fatemi degli esempi di voi che li usate. grazie
Non sono uno che si è appena iscritto, non ho mai scritto molto ma avevo un altro nick e vi leggo da almeno 3 anni e i bcaa li ho gia presi in passato ma in polvere e con dosaggio un cucchiaino
allora secondo me se non sei in def i bcaa servono ma non tantissimo, son soldi buttati in massa. comunque, dovresti prenderne 1gr per kg di massa magra, cioè questo è il dosaggio che consigliano che a me fa ridere come dosaggio comunque...
esempio: 70kg di MASSA MAGRA, 7gr tot, 3.5 prewo e 3.5 post wo.
il rapporto corretto è 2:1:1 leucina:valina:isoleucina, poi comunque puoi trovare alcuni prodotti con rapporto 3:1:1
Ultima modifica di el_pala; 30-11-2009 alle 04:50 PM
ma poi scusa perchè non li prendi in polvere?? perchè fanno schifo?? suvvia, sei un uomo o no?
ps: non voglio essere offensivo![]()
Segnalibri