si cambierebbe...comunque devi calcolare le calorie di cui necessiti...ti lascio alla perizia di Ezekiusx un alimentazione tu intanto calcola il tuo basale e fa bisogno...
![]()
si cambierebbe...comunque devi calcolare le calorie di cui necessiti...ti lascio alla perizia di Ezekiusx un alimentazione tu intanto calcola il tuo basale e fa bisogno...
![]()
il basale dovrebbe essere 1528 kcal
il fabbisogno invece 3458 kcal
Ultima modifica di gianni88; 25-11-2009 alle 05:01 PM
Allora. Per quelle bilance la massa grassa è proporzionale al peso corporeo. Se arrivasse un culturista 1.70x100kg al 5% di grasso gli darebbero 30%
Calcolare il fabbisogno ha poco senso (spesso è sovrastimato): si parte da una dieta e in base alla variazioni di peso la si aggiusta.
Devi ora decidere i tuoi obiettivi a breve termine: puntare alla definizione o all'ipertrofia?
grazie eze, queste tue parole mi risollevano un po il morale .
Cmq cm già detto prima vorrei mettere almeno altri 5 kg di masa magra se è possibile, quindi direi ipertrofia
ps: nn vorrei assumere prodotti che non siano naturali(ossia no medicinali) ditemi di mangiare ciò che volete, ma non medicinali grazie ancora a tutti.
Va bene. Però sappi che questo obiettivo nel breve termine si scontra con quanto detto qui:Cmq cm già detto prima vorrei mettere almeno altri 5 kg di masa magra se è possibile, quindi direi ipertrofia
Per il resto ti pare che sul forum ci sia qualcuno che prescrive farmaci ad uno che si allena da due mesi e che vuole mostrare la tartaruga in spiaggia? Ma daiVolevo qualche consiglio per una dieta, in modo tale da eliminare il filo di grasso che ho solo nella parte bassa dell'addome e un minimo anceh nei fianchi :|, in modo tale da poter far risaltare l'addome![]()
ok, non ci sono problemi, l'obbiettivo di rimuovere il filo di grasso lo posticipiamo a dopo aver messo almeno altri 5 kg
ps:_Se dici ti scrivo anche i miei allenamenti così sai che genere di movimento faccio e soprattutto se serie e ripetizioni sono corrette, sai, non mi fido moltissimo del mio istruttore, mi sembra che faccia le schede un po' alla buona.
Va bene posta anche la scheda, ma non giudicare male il tuo istruttore a priori
Prima di editare la tua dieta vorrei sapere se con la tua alimentazione attuale vari di peso e in quale direzione.
Segnalibri