grazie mille dei consigli, cercherò di aggiustare la dieta
ps: io vorrei aumentare un altro po' di massa muscolare almeno arrivare a 84/85 kili voi che ne dite?
un altra cosa, ho cominciato a fare palestra circa 2 mesi fa e prima di fare palestra non facevo assolutamente nullae oltretutto mangiavo molto disordinato (panini a qualsiasi ora, ketchup maionese e stronzate varie) e mi hanno pesato cn una bilancia(nn ricordo il nome preciso) in cui risultavo pesare 78.5kg e avere il 13% di massa grassa, il 22.9% di massa magra e il resto acqua(comprese ossa) ho rifatto il test ieri, dopo 2 mesi di palestra intensiva e dopo aver eliminato il cibo grasso e aver distribuito l'alimentazione della giornata in + pasti al giorno e dopo aver smesso di fumare, come è possibile che, nonostante chiunque mi veda compreso me dica che sono più tonico "muscoloso", la bilancia dice invece che si peso 80.2kg di cui però il 16% di massa grassa, il 22.4% di massa magra e il resto acqua? mi sono un po' demoralizzato a dire la verità, anceh se mi sembra molto strano che dopo 2 mesi di palestra io abbia perso massa magra e messo massa grassa quando prima di iniziare non facevo assolutamente niente ed ero totalmente sregolato... ho pensato che magari la macchina(bilancia) nn era così attendibile.

Segnalibri