ok ragazzi perfetto mi fido molto di voi......a giorni vi faro sapere ....grazie millle.....(con il sale pero mi regolo si)nn esagero?....carbo in qst giorni riduco quasi drastico?
ok ragazzi perfetto mi fido molto di voi......a giorni vi faro sapere ....grazie millle.....(con il sale pero mi regolo si)nn esagero?....carbo in qst giorni riduco quasi drastico?
niente
è chiaro che non ti mangi un barattolo di sale grosso
si dopo la carica di ieri riduci al minimo i carb
ciao raga ....ciao vasco....oggi per pranzo sono andato con 150 g di bresaola pochissimo parmigiano grattuggiato(quasi per niente)+funghi champignon in padella(senza grassi nulla solo sale)insalata ,pre work out andro con una mela verde grammy sui 220 gr e poi una scatoletta di simmenthal ,appena torno da palestra 250 g di tacchino(salato ahahahah)+verdure....che ne dite?
che ne dite?vasco k ne dici?
benex cena farei verdura cotta e carne rossa con frutta secca fai anche un pre sonno con albume
![]()
Attenzione a non evitare completamente i grassi. Solo i carbo sono da fuggire al momento![]()
a cena sono andato stasera di fesa di tacchino sui 220 g piu fetta di prosciutto crudo sgarassato al massimo+insalata finocchi e broccoli lessi+1 cucchiaino di evo e sale ovviamente ok?dmn per pranzo penso ancora fesa di tacchino sui 2 etti +spinaci+insalata puo andare?attivita aerobica ultimamente la sto facendo poco puo andare?
Segnalibri