si si avrà un gran fisico ma c'è gente che si rovina in 5 anni di robaccia.... questo essendo più giovane può durare di più ma non oso immaginare gli effetti a medio termine x un bimbo di 15 anni....![]()
si si avrà un gran fisico ma c'è gente che si rovina in 5 anni di robaccia.... questo essendo più giovane può durare di più ma non oso immaginare gli effetti a medio termine x un bimbo di 15 anni....![]()
che effetti potrebbe avere?
Per me qua è da chiudere.....
secondo me cosi è esagerato...sembra un bulldog...e quando arriverà a 20...25 anni e forse nn riuscirà nemmeno a farsi una scop**a come si deve...voglio vedere cosa avrebbe preferito...se una massa muscolare cosi..o se un "muscolo" solo ke funzioni a dovere...
(so ke nn è un muscolo...stavo skerzando)
http://www.youtube.com/watch?v=DlSCXkT1prY guardate qui lo stacco..impressionte davvero
:| non ho parole...di natural questo ragazzo ha solo le orecchie!
e nemmeno forse
apparte gli scherzi kmq è parecchio grosso..è già oltre i 100kg ed è davvero pazzesco..l'unica cosa che non capisco eh...ma a 17 anni da dove li compra e i soldi sopratutto dove li prende??io ne ho 16 di anni e per prendere le mie cose(integratori) fatico un bel pò..devo riuscire a stare un anno con i soldi dell'estate e quelli del compleanno,natale..io non capisco come lorenzo faccia a prendere tutto![]()
Chi è che l'ha riesumato? Mi ricordo sempre che uber (mi pare) disse che aveva una faccia da bimboscemo.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ho visto il video dove fa curl col bilancere mi veniva da vomitare
così è veramente troppo...
io gli sparerei subito...
non puo rovinarsi a quell'età....
non sono stato io a offenderlo cosi'
non mi sto a perdere in commenti superflui, fatti e rifatti, sapete che cosa ne penso, e che dispiacere mi fa vedere un ragazzino con cosi' tanto potenziale e cosi' tanta inesperienza...
credo che la cosa piu' giusta sia chiudere e spostare nella sezione giusta.
mi raccomando, per chi e' interessato, lo segua ancora per qualche anno.
Segnalibri