Se hai grasso sull'addome fare gli addominali non risolve la situazione.premetto che dv lavorare molto sulla parte addominale
Buona fortuna! Hai scelto una strada che richiede impegno e sacrifici. Se invece vuoi iniziare ad andare in palestra è un'altra cosa.ora vorrei iniziare col bodybuilding..![]()
ragazzi qst è la mia seconda scheda :
bike 10 min.
add. crounch 3x20
add.parallele 3x10
obliqui rotazioni 3 min.
panca alta 3x10-8-6
aparture laterali 3x8
traz. lat. dietro 3x10-8-6
sollevamento frontale 3x10
bicipiti mani seduto 3x10
tricipiti pulley alto 3x10
leg press 3x10
leg extesion 3x8
leg curl x10
polpacci calf 3x8
ellix o corsa lenta 5/10 min.
se avete consigli su qst scheda .. o qlcs da cambiare aggiungere ecc.
un altra cosa ieri dp aver fatto tt gli esercizi arivo al leg curl .. dp essermi alzato dal macchinario dp la 2a serie..avevo la sensazione che stavo per svenire .. cn giramenti d testa .. cs puo essere dovuto .. ??
inoltre volevo sapere ,siccome io fino a quasi 5 anni fa ero mlt in sopravvepeso e poi crescendo sn dimagrito notevolmente..ora m ritrovo cn la parte basse dell'addome cn un po d pelle "morta"nn so cm chiamarla XD ..ma nn molto eccessiva..xò da qnd ho iniziato palestra ne vedo un po d meno..però la parte alta invece no ,anzi il contrario..vedo anche qlc risultato lì...dv lavorare piu sugli addominali bassi e magari un alimentazione piu adatta?!..oppure piu corsa ecc. ?! mi affido a voi![]()
scsate x la mia ignoranza a volte hehè
grz![]()
Primo passo: rileggi le risposte di carnera.
Secondo passo: studiati il forum; troverai casi simili ai tuoi e molte info utili.![]()
Segnalibri