se il tuo obbiettivo è la definizone come mi sembra di aver capito devi cercare di andare in leggera ipocalorica la colazione è sbagliata, c'è troppo pane che in definizione va quasi eliminato, troppe poche proteine a sfavore dei carbo e troppo pochi grassi buoni... troppa frutta e specie nei momenti sbagliat,i non mi sento di darti una dieta forse qualcun altro è in grado leggiti un pò il forum e fatti un idea io ti metto qualche consiglio

Citazione Originariamente Scritto da gianni88 Visualizza Messaggio
ore 8.30: tazza di latte p.s.con cereali, 3 fette di pancarrè tostato con marmellata/miele e un frutto (mela, caco o banana) latte e cereali quanto ne assumevi?? via il pane e metti albumi ,frutto ci sta una mela o pera
ore 11: panino cn bresaola o tacchino o frutto mettilo integrale il pane no frutto con farinacei
ore 13: fetta di pane con marmellata pre allenamento se devi definire prendi solo proteine
ore 13.30: allenamento 1 litro d'acqua minerale naturale
ore 15.30: Pranzo 100/150gr di pasta, tonno con pomodoro (in scatola) o un paio di fette di pollo arrostito, con 80 gr circa di pane, quando vi è la possibilità aggiungo delle verdure, a volte anzichè pasta e pollo mangio un piatto di cereali con lenticchie e delle lenticchie senza pane, fine pranzo un frutto(caco, banana o mela) 100g pasta al pomodoro,150g petto di pollo, insalata mista abbondante con olio evo
ore 17.30: frutto o panino con bresaola/tacchino nei giorni in cui non ti alleni una mela...oppure come primo spuntino
ore 21.30: cena usualmente 2/3 fette di pollo arrostito con 100 gr di pane e 2 frutti a fine cena(molte volte contorno insalata) carne rossa verdura abbondante, olio evo e frutta secca (noci) no frutta la sera
ore 24.00: frutto(caco, mela o banana) ....frutta prima di dormire? metti un pò di albume con frutta secca mandorle o arachidi
devo dire che in due mesi di palestra i cambiamenti si notano abbastanza, soprattutto nelle proporzioni e nell'ingrossamento di spalle, dorsali e braccia
ma vi è sempre quel piccolo filo di adipe nel basso addome che inibisce gli addominali.
Sapete darmi qualche consiglio? in generale è un pò tutto da aggiustare i cachi e la banana lasciali stare il pollo prediligi il petto la verdura insalata cetrioli zucchine finocchio sedano e così discorrendo meglio omettere patate mais e legumi finche sei in definizione o al limite nei ciorni in cui non ti alleni li metti al posto della pasta con un pò di patata dolce, io la colazione se riesci la rivedrei completamente ...
cmq ora focalizzati a perdere un pò di grasso,x le quantità devi calcolare il tuo fà bisogno calorico