allora facciamo 2 premesse, questa é l' unica foto che sono riuscito a postare perché sono al lavoro, a casa nn ho la connessione.Originally posted by -shiva-
Allora verro' nella tua palestra cosi' potro' anche strozzarti.
Comunque per il resto del discorso Bombato si fa seghe mentali,lo stallo ecc non esiste proprio sentire ste cose,sono paranoie che vengono quasi a tutti ogni tanto,si vuole tutto e subito e si rischia di cascare prima negli integratori miracolosi,poi ai farmaci,l importante e' non farsi male.
OH ma te e i tuoi standard
facce vede' la fotooooooooooooooooo
§88
E' una foto di alcuni mesi fa in massa, quindi grasso e ritenzione ci sono....l' ho fatta con l' autoscatto in camera di mia sorella (scusate le bambole....)....l' autoscatto é partito prima ancora che completassi una decente apertura di dorso...infatti il destro e + largo...ma solo in foto.
Si lo so che non rende molto, in futuro ho in programma di farne di decenti.
Mi alleno alleno da 6 anni.
Sinceramente sti stalli di cui parla lui non li vedo....anzi io ho avuti alcuni aumenti eclatanti proprio tra il quinto e il sesto anno di allenamento e hai voglia quanto posso migliorare ancora....e tra l' altro sono consapevole di non fare le cose al meglio.
Conosco decine di ragazzi avanti anni di luce da me e natural, quindi le scuse di bombato non stanno in piedi.

)....l' autoscatto é partito prima ancora che completassi una decente apertura di dorso...infatti il destro e + largo...ma solo in foto.

Segnalibri