i bambini lo fanno perchè vengono obbligati o plagiati
i bambini lo fanno perchè vengono obbligati o plagiati
raga, occhio con questi link...
logicamente in tutte le cose ci sono sempre DUE componenti. una individuale e una esteriore. qual'e' quella piu' forte sara' il tempo a stabilirlo. il bambino/ragazzo non e' un bodybuilder, si allena facendo arti marziali, come altri 182746873648 bambini. ha fatto un po' di pesi e lo hanno subito ribattezzato mini hercules etc... sinceramente non mi sembra nulla di che, non e' grosso, ma sembra agile, ma come lui ce ne sono migliaia insomma. solo che lui e' in USA e quindi e' famoso.
se girate la rete ce ne sono migliaia come lui, guardate questo bambino al minuto 0.26
http://www.youtube.com/watch?v=MAGdiULtbrQ
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
§56 Ditemi che eran di polistirolo per favore...
![]()
Stamattina in palestra ho visto un padre che insegnava lacuni esercizi al figlioletto che avrà avuto 10 anni. Però in quel contesto la scena mi sembrava carina: era quella del figlio che ammira il padre e vuole imitarlo (ammazza che luoghi comuni!).
In Cina gli atleti bambini dovevano bere il sangue di tartaruga (ancora oggi le pallavoliste, le ginnaste e le nuotatrici), oltre che sottoporsi ad allenamenti estenuanti ed a pratiche mediche quantomeno "strane".
In Germania dell'Est? Beh, lo sappiamo tutti, memori della madre Russia che "pompava" Ivan Drago!
buono il sangue di tartaruga!...Peccato non riesca più a trovarlo
Scherzi a parte (che schifo! e) a cosa servirebbe?
io sapevo che il nostro organismo non riesce a digerire il sangue, oppure si?!
Deutsch Kurzhaar !!!
Segnalibri