appunto ANDYN, la Vitamina C Vita č 1g ma la uso solo nel postwo visto che viene assorbita tutta quanta in questo momento particolare. Per il resto cercavo giustamente compresse o pasticchine da 500mg o poco meno.
comperate l'acido ascorbico sfuso in farmacia. non contiene aggiunte ed č estremamente economico
Sei sicuro che lo vendano in tutte le farmacie?
:EDIT:
Ho trovato un sito che vende prodotti chimici tra cui anche alimentari, nell'elenco firugano:
ACIDO ASCORBICO (VITAM. C) DA KG.1
ACIDO ASCORBICO (VITAM. C) DA KG.25
http://www.cmchimica.it/prodotti.htm
Si trova a Montecatini, (12Km da casa mia), ma ditemi una cosa, che differenza fą l'acido ascorbino naturale da quello prodotto artificialmente ? Magari quest'azienda lo produce chimicamente! Che differenza fą? E' tossico?
Ultima modifica di Dargor; 20-11-2009 alle 11:00 PM
Il quadro perņ di solito č simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchč mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri