Saremo le due metà della stessa mela!
Hai cam? asd![]()
Saremo le due metà della stessa mela!
Hai cam? asd![]()
-Where Eagles Dare-
Io ormai l'ho fatto, son passati 5 giorni, sarò salvo..
Leggendo il messaggio di carnera, loro dicono che son coincidenze, allora possono esser coincidenza anche il contrario, cioè non è detto che uno che si è vaccinato e non ha preso l'A-H1N1 sia grazie al vaccino.
quindi qual'è il punto?
pensavate forse che esistesse un farmaco senza effetti collaterali?
pensate che giocare con il vostro sistema immunitario fosse scevro da pericoli?
mi rendo conto che un non addetto ai lavori possa essere confuso da questo surplus di informazioni.
- il virus A-H1N1 è più pericoloso (in termini di mortalità) rispetto agli altri influenzali?
statistiche alla mano no.
- esiste un vaccino che abbia una % di riuscita del 100%? NO
- esiste un farmaco che non abbia effetti collaterali? NO
- tutta la popolazione dovrebbe vaccinarsi?
direi di no, visto che un soggetto SANO è perfettamente in grado di rispondere a questa influenza come alle altre, quindi il rischio di effetti avversi della vaccinazione è maggiore rispetto ai benefici che ne derivano.
di conseguenza dovrebbero vaccinarsi solo le categorie a rischio, ossia coloro che sicuramente non sono esenti dal rischio di incorrere in effetti avversi (e non prevedibili) del vaccino (come di qualunque altro farmaco) ma che a conti fatti, rischierebbero maggiormente qualora dovessero contrarre l'infezione
(ma la stessa prevenzione andrebbe effettuata per le altre malattie infettive e quindi per le altre influenze).
la penso al 100% come Somo.
Mi accodo decisamente a Somo, la normale influenza fa più vittime dell'attuale influenza su cui stanno montando un caso, come dice Somo chi non è dentro queste cose è ignorante (nel senso che ignora e si fa influenzare dai media).
Vi invito a guardare questo bel video e a trarre le vostre conclusioni...
http://www.youtube.com/watch?v=t5DhvhOsAd0
Segnalibri