Creatina in forza? -_- Anacronistico è dir poco
Creatina in forza? -_- Anacronistico è dir poco
-Where Eagles Dare-
non faccio nessun tipo di lavoro aerobico , non è un lavoro di mio gradimento , la bici poi la odio .
i 75-80 battiti li ho normalmente , tipo ora . la mattina appena sveglio non li ho mai misurati mentre durante le pause di riposo ( stavo facendo 2'30" di pausa dopo 5 rip +3 a 10" rp ) al massimo scendevano a 115-120 .
Mi trovo bene con la creatina in forza , riesco a spingere fino alla fine con la stessa intensità ...
quanto sei alto e quanto pesi??? percentuale di grasso corporeo?
penso che dovresti inserire un pò di cardio. 2-3 x week 20' e poi aumenti..
Carnera ciò che scrivi mi giunge nuovo! io tempo fa avevo trovato vari studi riguardanti la supplementazione di Creatina e in tutti veniva riportato un significativo aumento della performance (riguardante sforzi rupetuti che interessano il metabolismo alattacido).
Puoi indicarmi (anche via PM) dove hai trovato queste informazioni?![]()
Parlo in maniera empirica, io non noto miglioramenti della performance "sensibile"... Poi è chiaro che una certa azione ergogenica la offre... Ma non p ciò a cui puntiamo noi![]()
-Where Eagles Dare-
sono alto 1.89 e peso 90-91kg , perc di grasso sconosciuta..
posso dire che non sono tirato , ma sto bene .
per replicare a carnera : da quello che so , la creatina è usata principalmente per l'aumento della performance , ed il suo effetto anabolico è dovuto principalmente al suo effetto di volumizzatore cellulare -> vedi più acqua nelle cellule , ma questo significa anche maggior energia a disposizione e quindi una maggior performance .
A me l'integrazione con creatina ha dato sempre buoni risultati per il ciclo di forza mentre per il ciclo d'ipertrofia non è stata mai così significativa .
Bisogna anche considerare la soggettività .... non reagiamo tutti agli stessi stimoli .
cmq ... mi consigliate di fare del cardio al 60-70% per 20 min aumentando di settimana in settimana fino a 40 min ..
bisognerà farla nei giorni di riposo , altrimenti dopo l'allenamento la vedo impegnativa : 50-60' di pesi più 20' di all cardio ...un po' troppo in un'unica sessione , no ?
Occhio che con 20' non arrivi in lipolosi, con il 60-70% riesci senza problemi a partire da 30', per poi arrivare a 40-45'
-Where Eagles Dare-
Segnalibri