ciao marco
a essere sincero non mi ricordo tutta la progressione con la maglia perche gentilmente mi hanno caricato il bilancere e a dire il vero non ho guardato piu di tanto i dischi
quella "buona" dovrebbe essere un 175 ma sento che ho un pelo di margine, molto di piu dovuto alla "sottomissione" della maglia (capendone le traettorie giuste) piu che di riserve mie
il colonnello dice che se prendo la discesa giusta un altro cinquino ci potrebbe stare
al momento la previsione gara è 160-70-80
poi ovvio si vedrà al momento
allenamento di ieri
panca 50x5, 70x4, 90x3, 105x3x2, 115x3x5
tutto ok
squat (
) 50x5, 70x4x2, 80x4x4
GM 25x5x5
va be non c'è niente da dire
2a panca 70x5, 90x4, 110x4x4 pesucchiano come seconda panca, ma meno impossibili di quanto sembrano sulla carta (miglior serie della serata)
croci su piana kbx8x5
allenamento fatto alla velocità della luce perche alle 20 avevo la fisio
fisio:
trattamenti pro problemi muscolari
piastre con gel
elettrostimolazione
onde tens
almeno questo è quello che ho capito
il fisio ha richiesto pero un rx della colonna perche è quasi sicuro che siano cazz.i muscolari però vuole togliersi il dubbio
ricetta del medico gia fatta, incarico di prendere appuntamento delegato al mio vecchio che su queste cose è iperefficiente
noticina triste stasera ci sono gli amon amarth (3a volta che vado a vederli quest'anno) e siccome non sono performante al 100% un po mi scazz.a di vedere il concerto da dietro e non essere nella fossa
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri