allenamento di sabato con un po di novità

parto dal fondo

complementari:

dips tutte in x6: bw,+20, +24, +28, +30x3

girate dai rialzi & press 50x5x5, abbiamo provato questo piccolo test
tutto ok solo qualche fastidio appena percettibile nel caso in cui ho provato ad accentuare la fase in salto
l'ho un po pagato sabato sera dopo il pisolonino del dopocena, fino a che mi sono addormentato ahime molto tardi causa tosse fastidiosa
gia ieri andava meglio e oggi siamo tornati nei ranghi ovvero il solito rottame atleticamente ma almeno senza fastidi evidenti

trazioni 5x5

nota: ho deciso che non me la prendo piu almeno finche non scoprirò che la mia carriera da pl completo agonista è durata meno di una stagione ( in quel caso a suon di bestemmie verranno giu gli dei di tutte le religioni conosciute presenti e passate)

Parte Principale

panca
raw 50x5, 70x4, 90x3, 110, 120, 130
poi KATANA
in origine dovevo prendere una super nuova, però mi è capitata di occasione una katana usata una sola volta da non dico il nome ma è intuibilissimo se dico che è il piu forte -100 che c'è in italia

come è andata? nel complesso direi strabene
pur essendo io un brocco ho gia capito che lavora in maniera diversissima dalla fury infatti c'è da lavorarci
la spinta pur avendo fatto qualche errorino di traettoria (e questa maglia perdona molto meno) è devastante

alzate ovviamente nessun problema fino a che si è lavorato con le tavolette
qualche errorino invece senza forse però una valida l'avrei presa
sabato si replica, non vedo l'ora