Mah...vorrei dire che ok possono sembrare simpatici da un certo punto di vista, però sono sempre persone che si mettono in ridicolo IMHO
Mah...vorrei dire che ok possono sembrare simpatici da un certo punto di vista, però sono sempre persone che si mettono in ridicolo IMHO
Vabbè dai ragazzi, ok il video fa sicuramente sorridere, però alla fine penso che se guardiamo indietro tutti siamo passati da quello step (di "iNNioranza" e con un sogno nel cassetto)... Secondo me chi gli ha fatto il video lo ha fatto per ridere...
Cmq ripeto: fa sorridere ma più che prenderli per il c.ulo gli inviterei a iscriversi sul forum per farsi un idea...![]()
Concordo con BJ42, troverebbero buoni consigli qua, se disposti ad ascoltare.
Però dai, risultati ne hannop ottenuti, nonostante la brutta esecuzione(forse hanno abbondato coi pesi durante i video per fare i fighi ed hanno sbagliato per quello).
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
data la natura sarcastica dei video sposto in rest pause...
anche perche' chiamare questi dei video di bodybuilding e' un offesa a tutti noi che ci spacchiamo il culo sul serio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri