Non sò se hai guardato le olimpiadi cinesi, ma nei giorni precedenti l'evento facevano vedere come si allenavano per la cerimonia di inizio i bambini che dovevano danzare e fare scenografie strane. Beh, parlarono molto chiaro le immagini che ritraevano piccoli esserucci di 5,6 e più anni piangere dagli infiniti sforzi che gli facevano fare i loro maestri. Erano molto magri e squartati non certo muscolosi ma abbastanza atletici.
Invece ci sono ragazzi come il seguente che amano mettersi in mostra:
http://photoboy-boybeauty.blogspot.c...uscle-boy.html
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Non ci sei andato tanto lontano, hai guardato i siti affiliati? 1 a caso http://ninodemisojos.blogspot.com/?zx=197d275874fd37d1 secondo me dovrebbero chiudere il dominio a tutti quanti!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
mi fido di te,non ci guardo neanche, perchè quelle robe li mi fanno solo inca.zzare a bestia .
hai proprio ragione, dovrebbero almeno chiuderli e informarsi su cosa ci potrebbe essere dietro.
tralasciando ciò che penso di chi gestisce questi siti se no mi bannano dato che non riuscirei a contenermi cambio discorso tornando al topic che è meglio...
mio fratello da quando è nato io me lo ricordo con un pallone tra i piedi...c'è da chiedrsi xche? xche mio padre glie la messo...ma c'è poi da aggiungere che lui sta ore e ore a calciare con gli amici o i compagni che vanno a rotazione e lui sempre a giocare a calcio senza che nessuno gli faccia pressioni semplicemente adora farlo!
io credo che x questo ragazzo valga lo stesso discorso solo che lui a questa passione x il bb e,ammesso e non concesso che non assuma porcherie nel corso della sua vita,penso che ciò gli possa fare solo bene dandogli un ottima conoscenza del suo corpo una capacità di alimentarsi sano e corretto e una passione x lo sport che non gli può fare altro che bene
si è normale giocare a pallone da piccoli, infatti è un gioco e non serve imparare tecniche particolari, serie ripetizioni, riposo ecc..
il BB non è un interesse che viene spontaneamente in un bambino, perchè non è proprio un gioco per quella età.
quale bambino amerebbe mettersi sotto un bilancere e fare della gran fatica?? nessuno. preferiscono giocare a pallone nascondino o qualsiasi altra cosa , tranne fare quel tipo di fatica piu volte a settimana . a meno che non siano costretti dai genitori
Deutsch Kurzhaar !!!
Segnalibri